Problema Amici non riescono ad entrare...

D3lta

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2008
47
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come da titolo i miei amici non riescono ad entrare nel mio hotel con HOLO CMS, gli spunta pagina non disponibile.. Forse ho capito che e' l'ip, ma non so come cambiaro? Mi aiutate? :help :help

VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Ultima modifica:
HAMACHI

Guarda se tu puoi entrare e gli altri no vuol dire che ti serve hamachi,altrimenti vuol dire che devi mettere l'ip e le porte a posto:agguerrito:

Anche io penso "che dico??"nn ci riesco neanche io eppure nn ho un router o fastweb,ho una connessione cn il cellulare

MI DITE COME RISOLVERE IL PLOBLEMAAAAA????IO CI ENTRO MA GLI AMICI NOhuhhuh

Io uso no-ip. Ho settato il mio no-ip nell'housekeeping da tutte le parti che lo richiedeva...

PS: Sapete come metto l'ip nel loader?

Style... io uso Holo CMS. l'ip si cambia dall'housekeeping.. se si cambia dall'html non so come fare :S

lol sicuro che tu nn abbia sbagliato qualche procedimento? prova a dare un'occhiata

D3lta lo sai,sono capace di tutto io :emoji_relieved:
:lol:
Comunque lorenzo-90 rimpicciolisci la firma,o metti sotto Spoiler. ;)

D3Lta fai come ti ho detto. Invece di farli connettere a No-IP li fai connettere al tuo ip direttamente.

Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dai loro l'indrizzo IP. I tuoi amici dovranno inserirlo nella barra degli indirizzi in questo modo:

Problema risolto?

Stessa cosa , riesco ad entrare solo io in locale ç__ç '
e questa cosa mi sta facendo girare le scatole , sono 3 ore
circa che sto provando di tutto , ma nulla di fatto >__>'
e credo anke d'aver capito da cosa dipende tipo dal codice
che sta dentro il client.php ...

if($remote_ip == "127.0.0.1" || $remote_ip == "localhost" && $server_on_localhost == 1){
$ip = "127.0.0.1";
}

che praticamente da il permesso solo a chi è l'owner di accedere ,
a tutti gli altri non li accetta ç__ç ' ' non so come diavolo fare ho
modificato qua e la , rimettendo poi tutto apposto poichè
parevan essere tentativi vani .

Aspetto risposte ç__ç

Nell'house keeping avete messo Server in Local Host no? controlla la e metti NO se no non entreranno mai lol se vi so stato di aiuto rep :emoji_slight_smile:

Nell'house keeping avete messo Server in Local Host no? controlla la e metti NO se no non entreranno mai lol se vi so stato di aiuto rep :emoji_slight_smile:

Già provato , sarebbe stato fin troppo semplice ,
di fatti ancora non mi accedono e mi compare la solita
bellissima scritta :

Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi o tra un paio di minuti. Se l'errore è persistente, utilizzare la Guida per chiedere aiuto.

( comunque sia i servizi sono tutti attivi , apache , mysql con XAMPP ,
l'Holograph Emulator è avviato e non mostra nessuno errore ) ...
il no-ip è raggiungibile e si apre il pannello principale con iscrizione e quant'altro ma nel momento in cui si fa entra in hotel , dopo il breve caricamento arriva quel fatidico errore che mi stronca l'animo :shock !

Ultima modifica:
D3Lta fai come ti ho detto. Invece di farli connettere a No-IP li fai connettere al tuo ip direttamente.

Vai su
e dai loro l'indrizzo IP. I tuoi amici dovranno inserirlo nella barra degli indirizzi in questo modo:

Problema risolto?

No... ho fatto comke hai detto e non funge lo stesso...