- 2 Luglio 2007
- 819
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora ieri,verso le 11:30 AM , io (babumba90) e un mio amico (GLADIATORE3000) eravamo nella sua discoteca tutta di furni Neon per fare la competizione Diventa una Superstar.
Ci stavamo preparando, ad un tratto esce il mio amico e dopo 10 minuti rientra e lo vedo che si prende tutti i furni.
Lo chiamo(gridandogli) e gli kiedo cosa stava facendo e lui non rispondeva.
C'era molta gente nella stanza,e tutti che gridavano chi c@@@@ sei????
Allora gli ho detto ora ci penso io.
Lui esce dalla stanza e và in un'altra,allora io clikko sulla console mia e clikko sul tasto per seguirlo, sfortunatamente la stanza era con campanello e dopo gli ha messo pass.
La stanza si kiamava
ma cercando su il tasto cerca nelle stanze degli ospiti e scrivendo
c'erano molte stanze ma nessuna era verde.
Allora mi getto a chiamare i MOD dicendogli la stanza e il nome habbo e loro dormivano...neanche mi hanno risposto...
La cosa che mi fa + arrabbiare dei mod è che quando gli dici hanno rubato ad un mio amico 5 minuti fa loro ti rispondono: LO DEVI DIRE IN TEMPO
Quando glielo dici in tempo neanche ti rispondono e si fanno i cavoli loro....
Ci stavamo preparando, ad un tratto esce il mio amico e dopo 10 minuti rientra e lo vedo che si prende tutti i furni.
Lo chiamo(gridandogli) e gli kiedo cosa stava facendo e lui non rispondeva.
C'era molta gente nella stanza,e tutti che gridavano chi c@@@@ sei????
Allora gli ho detto ora ci penso io.
Lui esce dalla stanza e và in un'altra,allora io clikko sulla console mia e clikko sul tasto per seguirlo, sfortunatamente la stanza era con campanello e dopo gli ha messo pass.
La stanza si kiamava
Allora mi getto a chiamare i MOD dicendogli la stanza e il nome habbo e loro dormivano...neanche mi hanno risposto...
La cosa che mi fa + arrabbiare dei mod è che quando gli dici hanno rubato ad un mio amico 5 minuti fa loro ti rispondono: LO DEVI DIRE IN TEMPO
Quando glielo dici in tempo neanche ti rispondono e si fanno i cavoli loro....