Problema risolto Amministratore bannato????

Superjak

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2009
20
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come avete potuto vedere da alcuni post precedenti il mio hotel in v36 funzionava benissimo
dava solo qualche problemino con il cms, ma il client funzionava benissimo...
Proprio oggi ho tenuto il server acceso per far entrare i miei amici, poi poco tempo fa sono entrato con
l'habbo creato da un mio amico (utente normale) quando sono uscito, e ho tentato di rientrare con il mio
mi dava il seguente errore:
"You are automatical banned to the system. Your banned expired at: 24/01/2020!"
Ora la domanda... me l'hanno dossato...o me l'ha chiuso l'host?
Premetto che stà su no-ip.biz e non riesco a capire...
E poi c'è un modo per sbannarmi io che sono l'admin??

AIUTOOO!!!

Mhhh per sbannarti si che ce un modo!
1° modo : crea un altro personaggio , dagli il rank 7 vai nel housekeeping e sbanna il tuo pg originale!
2° modo : vai nel phpmyadmin -> users -> tuo nick e lo elimini e lo ricrei !
Saluti , Mix

Grazie MixMix ma ho due cose da chiederti:
1. Non posso con un nuovo pg andare nel HK a sbloccare quello bloccato semplicemente xchè il pg appena creato ha come rank 1 (normale)...o non ho capito io?
2. Ma chi l'ha bannato scusa? L'host (cioe no-ip.biz) o secondo te un dosser??

Comunque grazie per la prima risposta sei stato utilissimo!

1° Domanda : Metti il rank dal phpmyadmin! ( vai sul phpmyadmin -> users cerchi il nick del nuovo pg e lo metti rank 7 ed sei admin!
2° Domanda : Disolito quel ban succede quando uno dossa ( ma banna il dossatore xD ) Strano che ti sei ritrovato bannato!
Saluti , Mix

Si infatti...non riesco prorpio a capire...comunque...meglio un dossatore che l'host!
E grazie mille,come sempre hai la risposta pronta MixMix! Grazie Ancora!

Ok Perfetto grazie :emoji_slight_smile:
Io direi che di problemi non ce ne sono più! quindi PROBLEMA RISOLTO :emoji_smiley:
Segnalo
Saluti , Mix

Bhe in realtà c'è un metodo più semplice, mi sembra che quando gli utenti vengono bannati nella tabella utenti c'è un field con scritto "banned" e poi sotto o lo 0 (Non bannato), mentre l'1 (bannato) cambialo dovrebbe rifungere...