In sviluppo Amore a prima vista????

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. dopo le mie storie tristi e tragiche.. ecco che inizia a cambiare tutto.. da un po di tempo delle ragazze (+ piccole di me) appena mi conoscono fanno tt le simpa ecc ecc e dopo 1 po mi kiedono se credo nell' amore a prima vista (°-° nn mi sarei mai immaginato questo) ma cen' è una che spikka tra le altre che ha 2 anni meno di me.... è simpatica il 1 giorno subito a kiedere se mivolevo mettere ma io dico che e trp presto.. da quel gg la ho vista solo su msn, non so cosa fare.. è carina ma ora ogni 2-3 trova modi x farmi ingelosire.. ora anche fidanzati ecc..... nn so ke fare se dire di si o di no... :S ho paura di nn conoscerla abbastanza :S

dille così:
"ciao...ho ripensato alla proposta che mi avevi fatto ma non sono del tutto sicuro...quindi ti va bene se qualche volta usciamo e ci conosciamo meglio e magari ci mettiamo insieme?"

scrivile così poi fammi sapere

Ma tu sei sicuro che questa ti faccia "solo" ingelosire con i fidanzati e che non si sia fidanzata solo perchè non vuole stare con te?

Bhè io non avrei mai detto di no ad una ragazza che mi piace e chi abbia chiesto di mettermi insieme -.-. Cosa te ne frega se la conosci bene o poco mettiti senza farti troppi problemi, fattela e se poi non ti piace più o ti sei rotto la lasci :emoji_relieved:. Così si fa ^^. A meno che non ti piaccia così tanto fino al punto d metterti con lei seriamente e di avere una lunga storia. Fai come ti pare il mio consiglio è prima di tutto quello di metterti insieme. Poi scegli tu il resto :P.

• Like
Reactions: 1 person
miky cerco di fare cm dici tu... cmq davide se le dico cosi lei dice " seh certo dici sempre cosi e poi nn ci mettiamo mai, ti odio" e mi blokka da msn.. è un po cocciuta xD cmq appena posso fccio cm hai detto tu miky

Io non credo nell'amore a prima vista,quindi ti direi di conoscerla meglio prima :emoji_slight_smile:

Secondo mè si!!
L'amore a prima vista è una cosa bellissima!

Bah... io direi di no.
1, perchè l'amore a prima vista non ci credo.
2, secondo me è ancora "bambina", dice ancora "ti vuoi mettere con me?"
Poi vedi tu, chiedile di uscire e vedi se e bambina o meno :-)

stessa strategia che avevo usato io solo che dopo nn ho potuto + mollarla x l'altra xkè mi sentivo un verme e mo ne ho due e un problema grande qnt una casa

attento che dopo un pò ti sentirai un verme a mollarla ascoltami... poi coi sensi di colpa ti ci ammazzi tu da solo