Ampli chitarra...strano brusio..

zannazanna

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2009
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema e spero che possiate aiutarmi, ho un amplificatore marshall jcm 900. Va molto bene, l'unico problema è che spesso sento un fastidioso brusio di sottofondo. Per farmi capire: se faccio un accordo pulito, sento di sottofondo (non è forte, ma se fai attenzione lo senti) una specie di ronzio, come una distorsione...se può aiutare ho una les paul custom, e con il pick-up su rhithm lo fa, mentre su lead no...
Non è la chitarra...ho provato anche con altre...non so se sia un problema della cassa o della testata...help!!
Grazie in anticipo a chi verrà in mio aiuto!

a Striscia la notizia hanno fatto vedere una volta un Servizio dove 'erano interferenze perchè c'erano i mezzi pubblici che impedivano il regolare funzionamento degli Amplificatori.
Forse il tuo problema è questo..
Oppure io ho un Basso con un amplificatore di 75 wat e a volte fa un rumore strano perchè lascio le corde troppo velocemente e senza cura... forse il prolema è questo.
Spero di esserti stato d'aiuto... Ciao :emoji_smiley:

da me il problema era perchè il cavo faceva contatto ho dovuto cambiarlo... spero ti sia stata d'aiuto. :ciao:

Forse hai alzato il volume tutto... in genere io col basso e l'amplificatore lo alzo al massimo e si sente un brusio.. ma su tutti gli amplificatori lo fà.. quindi non mi preoccupo l'ho detto pure al mio maestro e ha detto è normale xD

Quello che senti è un rumore normale che hanno tutti! E' la massa :soso: e credo che non puoi toglierla! E' anche logico che se alzi il gain quel rumore che senti aumenta ma è normale... Non ci pensare e continua a rockeggiare :rox:
xD