Ampliare Sciax2 Calcio Scommesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.718
74
Miglior risposta
0
Con altri campionati (anche stranieri), Serie B, nazionali. ;)

Poi se è possibile aggiungere altri sport tipo tennis, motogp, f1.

Perchè adesso come adesso è solo molto monotona e noiosa..

Ultima modifica:
Riferimento: Ampliare Sciax2 Calcio Scommesse

Si potrebbe fare per quelli stranieri, ma quelli di serie B non interessano a nessuno.

@XFossaDeiLeoniX che ne dici?

Forse quelli stranieri, gli altri non interessano a molti. Approvo.

Quelli stranieri sarebbero molto utili e interessanti.
Approvo ^^

Quelli stranieri(direi Liga BBVA,Premier,Eredivise,Primeira Liga,Ligue 1)

@Francescop93 @ReDavi ci ho pensato molte volte anchio, ma il problema è che molti degli utenti che scommettono guardano solo l'ultimo thread della sezione e tralasciano quelli più vecchi (di qualche giorno). In questo modo scommettono solo su un topic, come ho notato soprattutto con la Champions League rispetto alla Serie A (ci saranno si e no 4-5 scommesse).

Tuttavia ho pensato di sviluppare un piccolo script in PHP/Plugin di vBulletin che permetta all'utente di visualizzare un menù dove scegliere l'evento su cui scommettere e i risultati da lui inseriti arrivino a me direttamente con il loro nick, attraverso un collegamento con il Database.
In poche parole tutto automatizzato :soso:

Ultima modifica:

@Francescop93 @ReDavi ci ho pensato molte volte anchio, ma il problema è che molti degli utenti che scommettono guardano solo l'ultimo thread della sezione e tralasciano quelli più vecchi (di qualche giorno). In questo modo scommettono solo su un topic, come ho notato soprattutto con la Champions League rispetto alla Serie A (ci saranno si e no 4-5 scommesse).

Tuttavia ho pensato di sviluppare un piccolo script in PHP/Plugin di vBulletin che permetta all'utente di visualizzare un menù dove scegliere l'evento su cui scommettere e i risultati da lui inseriti arrivino a me direttamente con il loro nick, attraverso un collegamento con il Database.

Ok, ho fatto questa proposta per rendere un pò più attiva la sezione!
Anche per i campionati stranieri per me andrebbe bene, anche con questo script che hai detto.

Allora siamo in buone mani :soso:
Chiudo.

News: lo script è un po' complicato da fare perchè richiederebbe troppo tempo.

Potrei discutere con gli admin se effettuarle via form :soso:

Vi farò sapere se ci saranno novità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.