Ampliare team journalist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manueldiavolo2

Utente Master
Autore del topic
27 Marzo 2011
2.342
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , Oggi ho notato , passando a vedere lo sciax2 journal , che per la scarsa presenza di journalist nel forum , si ottiene una scarsa quantità di articoli...

La mia proposta è di ampliare lo staff del journal per permettere una maggiore pubblicazione di articoli. A VOI LA PAROLA

Riferimento: Ampliare team journalist

Approvo :ok: ci sono tanti journal, ma solo pochi fanno articoli con un arco di tempo meno prolungato. Ampliare la "capienza" del team aiuta :ok:

Io sinceramente non saprei che dire :emoji_relieved: . Siamo 4 e produciamo almeno 1 articolo al giorno. E' dei coordinatori il compito di decide. Quindi per fare luce a questa cosa @lello26 @Jeckoz .

Comunque se nessuno viene preso è perchè non è adatto. Ho anche io dei dubbi su di me :emoji_relieved:

Non ci sono poi così tanti Journalist come dice Agente, bensì il team è ben strutturato e i Coordinatori svolgono il loro lavoro a gonfie vele. Perché se notate bene, ci sono due articoli giornalieri se tutto va per il verso giusto, anche perché se vengono postati 5 articoli al giorno ben Strutturati si creerebbe un pandemonio perché così si crea solo una confusione madornale nel leggere gli articoli presenti nel Journal.
Infine vorrei aggiungere, che il team è strutturato bene e presumo che i Coordinatori vogliono proprio questo un tot di articoli giornalieri senza creare confusione.

Ciao @manueldiavolo2,
innanzitutto ti ringrazio per il tuo parere espresso riguardo il team dei Journalist, di seguito esprimo il mio parere riguardo alla tua proposta.
Ti posso assicurare che i Journalist lavorano costantemente, quasi ogni giorno rilasciamo un articolo, il cui argomento può spaziare da temi inerenti al forum ai fatti di cronaca quotidiana.
Oltretutto le notizie giornaliere sono quelle, non possiamo inventarcene noi. Certo. Ce ne sono molte altre di minor rilievo, ma così andremo a pubblicare articoli che riscuotono scarso interesse. Aggiungo inoltre che di curriculum validi e che soddisfano tutti i requisiti sono veramente pochi.
Anyway viene sempre di più apprezzata la qualità che la quantità, ricordatelo. ;)

Non ci sono poi così tanti Journalist come dice Agente, bensì il team è ben strutturato e i Coordinatori svolgono il loro lavoro a gonfie vele. Perché se notate bene, ci sono due articoli giornalieri se tutto va per il verso giusto, anche perché se vengono postati 5 articoli al giorno ben Strutturati si creerebbe un pandemonio perché così si crea solo una confusione madornale nel leggere gli articoli presenti nel Journal.
Infine vorrei aggiungere, che il team è strutturato bene e presumo che i Coordinatori vogliono proprio questo un tot di articoli giornalieri senza creare confusione.

Non ho messo in discussione la bravura dei journalist o addirittura com'è strutturato. Secondo me 1 articolo al giorno non è sufficente , perchè con la creazione di piu articoli , si invogliano i lettori a rimanere nella categoria del journal e questo aumentarebbe il numero di visitatori giornalieri

Ha detto tutto @Sery.

E' solamente una "tattica" per avere maggiore visibilità agli articoli (il fatto di farne pochi giornalmente), mentre per quanto riguarda i membri, beh la stessa cosa. Se io mettessi 10 journalist, e mettiamo caso che riuscissero a fare 10 articoli (cosa impossibile), non posso farli uscire tutti in una volta perché di questi 10 verrebbero letti solo gli ultimi due, quindi tanto vale non postarli.

Ps: @manueldiavolo2 in teoria sarebbe come dici tu, ma se io in 1 anno e mezzo di coordinazione (se non di più) attuo questa "strategia" è perché ormai so come gira Sciax2 e so come gira la lettura degli articoli.

Proposta boccciata

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.