Problema risolto Amplificazione segnale ADSL Vodafone Station 2

IperBanshee

Utente Medio
Autore del topic
8 Agosto 2013
122
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo sapere, se è possibile Amplificare il segnale della Vodafone Station 2.
Qualunque metodo, basta che non si debba costruire/spendere nulla :emoji_relieved:

Riferimento: Amplificazione segnale ADSL Vodafone Station 2

Ciao a tutti, volevo sapere, se è possibile Amplificare il segnale della Vodafone Station 2.
Qualunque metodo, basta che non si debba costruire/spendere nulla :emoji_relieved:
Ho il tuo stesso Modem e purtroppo non è possibile amplificarlo. Comunque sia il segnale raggiunge abbastanza metri da coprire ben 2 piani, almeno per me!

@Moto la Vodafone Station 2 è particolare, non funzionano quei metodi ^^

Ho il tuo stesso Modem e purtroppo non è possibile amplificarlo. Comunque sia il segnale raggiunge abbastanza metri da coprire ben 2 piani, almeno per me!

Per me no, condivido il Modem con una vicina amica di mia Madre, purtroppo lo tiene lei, e il segnale arriva buono solo in sala da Pranzo, mentre nella mia stanza, arriva, ma una Tartaruga con in spalla una Lumaca, va sicuramente più veloce :emoji_relieved:

[video=youtube;WAwjxToPBBg]https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=WAwjxToPBBg[/video]

A parte gli scherzi, potete chiudere :soso:

Ultima modifica:

sposto e rinomino come risolto :soso: