Amsterdam City RP - Server GTA di Er_Boy_Friends

Er_Boy_Friends

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2010
124
0
Miglior risposta
0
Server GTA
Nome
Amsterdam City RP
Orari
24/24 (( Dedicato ))
Informazioni sul server
Per aiuti digitare /aiuto o contattare gli admin con /n
Indirizzo IP e Porta
91.121.151.122:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Jackie_Mirror, Mimmo_Vallanzasca, Alessio_Corleone
Altro
Server scriptato da Jackie Mirror e Frank Leone.
Il Server ha le seguenti funzionalità:
Economia RP;
Chiusura Automatica Wang e Ottos;
Cancelli e porte con Rotazione;
Caricamento per entrare in qualche locale o biz;
Nuova Chiesa;
e molto altro!

Screen:
samp000wjf.png

samp003ut.png

samp001yw.png

samp005tg.png

samp008jg.png

Aggiunto anche 1° Trailer fatto da un utente

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Amsterdam City RP - Server GTA di Er_Boy_Friends

Sconsiglio pienamente!!!!!!! Gli admins sono tutti immaturi, non hanno un helper(Anche se non mi interessa). Mi chiedo vivamente che razza di server sia! Tutti che usano s0beit ho visto circa 20 volte il kick dell'anticheat verso i player, dico agli admin che mi portavo i player che ho portato ed ecco che mi banna per questo motivo con totale immaturità e senza minimo di rispetto cioè che mi banna con il motivo "ti porti stocazzo ciao" ecco lo screen:

samp683.png
In caso non lo vedete ecco il link:

Dopo quest'ultimo penso che sono riuscito ad ownare un'altro server!

IMPARATE LA MATURITA' E IL RISPETTO SOPRATTUTTO!

Ultima modifica:

Sconsiglio pienamente!!!!!!! Gli admins sono tutti immaturi, non hanno un helper(Anche se non mi interessa). Mi chiedo vivamente che razza di server sia! Tutti che usano s0beit ho visto circa 20 volte il kick dell'anticheat verso i player, dico agli admin che mi portavo i player che ho portato ed ecco che mi banna per questo motivo con totale immaturità e senza minimo di rispetto cioè che mi banna con il motivo "ti porti stocazzo ciao" ecco lo screen:

samp683.png

Dopo quest'ultimo penso che sono riuscito ad ownare un'altro server!

IMPARATE LA MATURITA' E IL RISPETTO SOPRATTUTTO!

Se tu insisti di essere Helper, cosa che fanno gli admin, e riempi la /n di queste stupidagini, non è colpa nostra. Segnalo offensività

Io insisto di essere helper? Ho solo consigliato un'helper!! Hai le prove che l'ho detto io? Mostra questi screen forza e 2° Dov'è l'offensività? Vai a rosikare in forum altrui percui questo è un forum serio e di gente matura! GRAZIE!

Io insisto di essere helper? Ho solo consigliato un'helper!! Hai le prove che l'ho detto io? Mostra questi screen forza e 2° Dov'è l'offensività? Vai a rosikare in forum altrui percui questo è un forum serio e di gente matura! GRAZIE!

gli helper dopo 50 volte ripetuto che non lo cerchiamo, hai insistito, ho tutte le prove che voglio e te le posto subito visto che i log esistono ancora. Immaturo al mio paese significa cretino per cui offensivo.

I Log li sà modificare anche mio nonno a 90 anni, mostra gli screen del game, se non li hai mal per te perchè stai solo mentendo bello :emoji_slight_smile: Fatti una ragione Stai ROSIKANDOOOOOO AHAAHAHAHA

Io non rosico per uno come te... Detto questo io mi starei zitto, i screen li ho, li sto uppando adesso tieni gli screen tanto desiderati ;)

Ultima modifica:

Hahaha li voglio propio vedere i screen del GAME e NON I LOG perchè sono MODIFICATI, Detto questo non parlo più perchè stiamo andando in flame.

Hahahaa si vede solo che vi dico che non avete Helper ma non che voglio esserlo appunto come ho detto prima! Hai visto? Meglio che non postavi ti sei auto smerdato!!Poverinoooo Basta ora che sennò vado in flame per te cioè di un rosikone smerdato alla grande ed immaturoooooooooooooooooooo.

te lo linkati sopra e te li rilinko

PS: Rileggi prima di smerdarti automaticamente con i tuoi stessi screen hai solo provato che quello che dico io è la verità :emoji_slight_smile:

Ora basta scrivere sennò andiamo in flame e mi infrazionano.

Ultima modifica:

Hahahaa si vede solo che vi dico che non avete Helper ma non che voglio esserlo appunto come ho detto prima! Hai visto? Meglio che non postavi ti sei auto smerdato!!Poverinoooo Basta ora che sennò vado in flame per te cioè di un rosikone smerdato alla grande ed immaturoooooooooooooooooooo.

PS: Rileggi prima di smerdarti automaticamente con i tuoi stessi screen hai solo provato che quello che dico io è la verità :emoji_slight_smile:

Ora basta scrivere sennò andiamo in flame e mi infrazionano.

Vedo che però lo ammetti, vedendo solo all'inizio "Hahahaa si vede solo che vi dico che non avete Helper". eggià adesso basta con il flame

Ultima modifica:

Il prossimo che posta un messaggio inutile/flame si becca un infrazione.