Problema risolto An unknown error occured. Please try again leter in a couple of minutes... Help *_*

Giuseppex

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
395
21
Miglior risposta
0
Quando vado nella home e faccio entra mentre sto entrando mi esceuna piccola finestra con scritto allow e cancel io premo allow e dopo mi esce questo errore An unknown error occured. Please try again leter in a couple of minutes. If this error is persistant, use help tool to request support.
Aiutatemi pls (Chi riesce ad aiutarmi nel retro lo faccio mod).
 
Ultima modifica:
Ho messo i DCR di Cyntax
Poi il mio retro lo sto facendo su hamachi qnd ho messo l'ip di hamachi.
 
Quando ti spunta quella cosa di "Allow" e "Cancel", sopra ti spuntano 3 quadratini, tu metti il TICK in tutti e 3, e clicca su "Allow" ( ovvero Consenti/Permetti ), e poi riavvii il Client. Se ti dovesse ancora dare problemi, o hai sbagliato qualcosa nel settare l'Housekeeping, o cambi DCR.

Ps : Ricorda che alla fine di TUTTI e 3 i Link dei DCR ( quindi External Texts, External Variables, e DCR ), devi mettere il "?" finale.

Facci sapere.
 
Da quando ho messo il cms di Cyntax non mi esce più allow xo mi esce sempre lo stesso errore.
Adesso provo a cambiare dcr
Edit: Se sapete qualche dcr gia hostato funzionante ditemelo per favore.
 
Ultima modifica:
Da quando ho messo il cms di Cyntax non mi esce più allow xo mi esce sempre lo stesso errore.
Adesso provo a cambiare dcr

L'errore succede quando dopo che si installa Adobe Shockwave si tenta di entrare in un Retro Server, di conseguenza, il programma ti chiede si consentire l'accesso a quel sito.
 
se qualcuno ha teamviwer mi puo contattare in mp x risolvermi il probl in cambio lo faccio mod
 
Grz Cyntax problema risolto ti amo xD
Ti aumento rep + grazie :emoji_smiley:
e poi se vuoi ti faccio mod