Salve ragazzi chi ha 10 minuti da buttare al vento?
Mi potreste analizzare 10 frasi in analisi del periodo?
1. Al nostro prossimo incontro parleremo dei progetti per le vacanze.
2. Sono salito di corsa sul treno e non ho fatto in tempo a obliterare il biglietto.
3. I nonni, ritornando dal mare, ci hanno fatto un'improvvisa e sono venuti a trovarci
4. Durante una discussione a tavola, mentre ceniamo , i miei non ammettono che ci si alzi.
5. Mentre regnava Carlo Magno iniziò il periodo feudale.
6. Dopo che la capitale d'Italia fu trasferita a Firenze a Roma, vi rimase definitivamente.
7. Alla consegna della mia ricerca, il professore mi ha sorriso compiaciuto.
8. Durante i festeggiamenti di San Giovanni a Torino si sparano i fuochi artificiali.
9. Appena competa l'automobile, il babbo mi ha fatto salire per primo.
10. Prima ancora della sua conoscenza sono sicura che la fidanzata di mio fratello mi sarà simpatica!
Ecco a voi, mi servono entro stasera, do Grazie e REP. a chi me li fa! ;)
Mi potreste analizzare 10 frasi in analisi del periodo?
1. Al nostro prossimo incontro parleremo dei progetti per le vacanze.
2. Sono salito di corsa sul treno e non ho fatto in tempo a obliterare il biglietto.
3. I nonni, ritornando dal mare, ci hanno fatto un'improvvisa e sono venuti a trovarci
4. Durante una discussione a tavola, mentre ceniamo , i miei non ammettono che ci si alzi.
5. Mentre regnava Carlo Magno iniziò il periodo feudale.
6. Dopo che la capitale d'Italia fu trasferita a Firenze a Roma, vi rimase definitivamente.
7. Alla consegna della mia ricerca, il professore mi ha sorriso compiaciuto.
8. Durante i festeggiamenti di San Giovanni a Torino si sparano i fuochi artificiali.
9. Appena competa l'automobile, il babbo mi ha fatto salire per primo.
10. Prima ancora della sua conoscenza sono sicura che la fidanzata di mio fratello mi sarà simpatica!
Ecco a voi, mi servono entro stasera, do Grazie e REP. a chi me li fa! ;)