Problema Analisi del sangue (routine) e urine

Boss96

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Febbraio 2010
535
57
Miglior risposta
0
Salve stamattina ho fatto le analisi del sangue (routine) e delle urine .. ieri ho fumato circa 5-6 sigarette volevo sapere se risulta o meno quando arrivano i risultati...
Ps: molte persone mi hanno detto che non risulta perchè sono di routine...

Riferimento: Analisi del sangue (routine) e urine

Il fumo entra nei polmoni e quindi nel sangue, ci rimane anche per mesi prima che venga effettuato il riciclo dai reni, dipende se fanno le analisi approfondite.

Però poiché hai fumato il giorno prima qualche dubbio dovresti avercelo.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Il fumo entra nei polmoni e quindi nel sangue, ci rimane anche per mesi prima che venga effettuato il riciclo dai reni, dipende se fanno le analisi approfondite.

Però poiché hai fumato il giorno prima qualche dubbio dovresti avercelo.

Nono hanno fatto analisi normali sia del sangue dove si vedono (trigliceridi azotemia etc etc) e urine normali

Nono hanno fatto analisi normali sia del sangue dove si vedono (trigliceridi azotemia etc etc) e urine normali

Allora puoi stare tranquillo, le tracce di fumo si trovano solo con analisi approfondite, tipo quelle per le allergie.

Ma siete proprio degli stoccafissi. Ma secondo voi loro mettono il sangue in un macchinario che analizza atomo per atomo? NO di certo.
Loro vanno a cercare ciò che serve cercare, un normale emocromo non vanno a cercare queste cose perché non è stato fatto per quello. Ad esempio si mette una sostanza chimica che cambia colore se è presente una droga, solo se si fa il test anti-droga. Non è tutto come CSI.

Ma siete proprio degli stoccafissi. Ma secondo voi loro mettono il sangue in un macchinario che analizza atomo per atomo? NO di certo.
Loro vanno a cercare ciò che serve cercare, un normale emocromo non vanno a cercare queste cose perché non è stato fatto per quello. Ad esempio si mette una sostanza chimica che cambia colore se è presente una droga, solo se si fa il test anti-droga. Non è tutto come CSI.

Avevo dei dubbi... molte persone mi dicevano che risultava altre no non sapevo che fare e non capisco ancora se nelle analisi delle urine risulterà o no