• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
In tanti lo hanno chiesto, come fare un Denial Of Service con i Sockets.
Attenzione però, io vi spieghero il codice ma non come crearlo, per Esempio ; Inserisci il bottone qui ecc. Solo il codice.
Non posso darvi troppa pappa pronta.
ATTENZIONE ; Il Codice di questo Denial Of Service NON E' MIO lo trovato su un altro forum.
Cioè I n f o r g e .net

Ecco in codice ;
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Allora, Cominciamo.
1.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Qui, importa i sockets che serviranno per la connessione.
2.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Qui c'è la versione del programma.
3.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
File contenente la versione.
4.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Richiesta per leggere il file della versione su server
5.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Qui è dove legge la porta.
6.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
rimuove la porta,lasciando così solo l'indirizzo
7.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
'Scrive l'Internet Protocol
8.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
numero delle connessioni
9.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Messaggio da inviare
10.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Messaggio in Byte.
11.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Protocollo UDP
12
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Connette al target
13
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Aumenta di uno i pacchetti inviati.
14
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
se i pacchetti sono un numero troppo alto,azzera il contatore
15
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
in caso di errore si ferma e visualizza l'errore

Naturalmente, dovete leggere prima l'intero senò non ci capirete niente.

Vabbè Ciao :gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Qua stiamo dando milioni ai lamer, non pane... ormai anche mio cugino di 6 anni saprà creare un DOS...
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

In tanti lo hanno chiesto, come fare un Denial Of Service con i Sockets.
Attenzione però, io vi spieghero il codice ma non come crearlo, per Esempio ; Inserisci il bottone qui ecc. Solo il codice.
Non posso darvi troppa pappa pronta.
ATTENZIONE ; Il Codice di questo Denial Of Service NON E' MIA lo trovata su un altro forum.

Ecco in codice ;
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Allora, Cominchiamo.
1.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Qui, importa i sockets che serviranno per la connessione.
2.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Qui c'è la versione del programma.
3.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
File contenente la versione.
4.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Richiesta per leggere il file della versione su server
5.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Qui è dove legge la porta.
6.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
rimuove la porta,lasciando così solo l'indirizzo
7.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
'Scrive l'Internet Protocol
8.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
numero delle connessioni
9.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Messaggio da inviare
10.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Messaggio in Byte.
11.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Protocollo UDP
12
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Connette al target
13
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Aumenta di uno i pacchetti inviati.
14
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
se i pacchetti sono un numero troppo alto,azzera il contatore
15
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
in caso di errore si ferma e visualizza l'errore

Naturalmente, dovete leggere prima l'intero senò non ci capirete niente.

Vabbè Ciao :gururun:
Questo non lo dovevi fare.:soso:
Rimango della mia opinione:
Può chiarire molte cose o spiegare cosa è un attacco DoS. Ma ritengo più utile una guida su come creare un NotePad.
:soso:
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Metti almeno la fonte. "Un sito" non è accettata come fonte
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Infatti è il mio codice (come si può vedere all'inizio) che ho già postato anche qui
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Infatti è il mio codice (come si può vedere all'inizio) che ho già postato anche qui
Si infatti è il tuo codice.
Fonte : i n f o r g e ( lo scrivo con lo spazio, senò escono gli *.) ed il creatore del codice è @Garu
Comunque, io non lo postata PER I LAMER, io lo postata per far capire i Sockets.
Ma se c'è qualcuno che lo usa per creare un Denial Of Service, beh fatti suoi.
Poi non credo che dossano siti come ; aruba,altervista,sciax,youtube,google,fineco ecc.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qua stiamo dando milioni ai lamer, non pane... ormai anche mio cugino di 6 anni saprà creare un DOS...

Ripeto, io questa guida lo fatta solo per fare imparare ad i meno esperti come è strutturato un Denial Of Service, ma non per farlo creare.
Poi, un aspirante cracker non può far paura a nessuno.
Comunque mi hai fatto venire un Idea..
Perchè non fare una guida di come creare un Anti - Dos? ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

@fonzi98 Ottima guida per i meno esperti e molto utile purtroppo dando questi programmi si può dare la pappa ai lamer ma è essenziale per una persona di buona volontà che vuole programmare senza lo scopo di causare danni qwe
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

@fonzi98 Ottima guida per i meno esperti e molto utile purtroppo dando questi programmi si può dare la pappa ai lamer ma è essenziale per una persona di buona volontà che vuole programmare senza lo scopo di causare danni qwe
Ecco, questo volevo intendere.
purtroppo dando questi programmi si può dare la pappa ai lamer ma è essenziale per una persona di buona volontà che vuole programmare senza lo scopo di causare danni.
Finalmente qualcuno che la pensa come me. :-D
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

@Garu Hai scritto che questo sorgente è tuo e che lo hai già postato in questo Forum ( mi scoccia andare a cercare la discussione ) ma questo è il sorgente del tuo programma che hai postato tempo fa ? Intendo dire : il tuo programma che effettua attacchi DoS lo hai reso opensource ( non ricordo ) il cui codice è questo ?
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

@Garu Hai scritto che questo sorgente è tuo e che lo hai già postato in questo Forum ( mi scoccia andare a cercare la discussione ) ma questo è il sorgente del tuo programma che hai postato tempo fa ? Intendo dire : il tuo programma che effettua attacchi DoS lo hai reso opensource ( non ricordo ) il cui codice è questo ?

Ho reso opensource solo una parte del mio programma (Il mio topic: http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/source-code-creare-denial-service-tcp-udp-446870.html ) non mettendo i sorgenti relativi alla creazione|gestione della botnet
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Perchè non fare una guida di come creare un Anti - Dos? ^^
Ma non ha senso, se tu posti la source di un programma Denial Of Service che senso ha creare un software che
li respinge?​
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Ma non ha senso, se tu posti la source di un programma Denial Of Service che senso ha creare un software che
li respinge?​
Ma non ho fatto questa guida per lamer.
Quindi voglio far capire anche come creare un Anti - Dos.
Cioè io lo fatta per far capire meglio i Sockets di Un Denial of service, non per far dossare siti.
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

@fonzi98 Comunque i commenti delle varie istruzioni sono incompleti e/o inesatti ( alcuni )...
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

@fonzi98 Comunque i commenti delle varie istruzioni sono incompleti e/o inesatti ( alcuni )...
Lo so perchè certi non li ho messi come il protocollo http,protocollo TCP,s.close che Chiude la connessione del target, thread_lst.Add(thread_) che mette i thread in una lista, thread_lst(i).Abort() ferma tutti i thread
Poi non voglio dare troppo a chi non conosce il visual basic.
Si leggono il source intero.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Lo so perchè certi non li ho messi come il protocollo http,protocollo TCP,s.close che Chiude la connessione del target, thread_lst.Add(thread_) che mette i thread in una lista, thread_lst(i).Abort() ferma tutti i thread
Poi non voglio dare troppo a chi non conosce il visual basic.
Si leggono il source intero.

Credo che tu non abbia ben capito il concetto di "non dare le cose già pronte"...questa discussione l'hai creata PERCHE' ? Ecco il perché : Attenzione però, io vi spieghero il codice ma non come crearlo, per Esempio ; Inserisci il bottone qui ecc. Solo il codice. Le parole parlano da sole, in questa discussione hai scritto che spiegherai solo il codice ( chiamasi "sorgente" ) ma in questo commento che ho quotato scrivi non voglio dare troppo a chi non conosce il visual basic...allora qual è lo scopo di questa discussione ? Io ancora non l'ho capito, comunque solo una cosa per chiudere ( dato che è tardi ) : le cose o si fanno bene o non si fanno; la via di mezzo è la superficialità ( e questo thread ne è l'esempio ) e non è una buona cosa, soprattutto quando si cerca di spiegare qualcosa a qualcuno ( sempre che questo *qualcosa* si conosca... )
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Credo che tu non abbia ben capito il concetto di "non dare le cose già pronte"...questa discussione l'hai creata PERCHE' ? Ecco il perché : Attenzione però, io vi spieghero il codice ma non come crearlo, per Esempio ; Inserisci il bottone qui ecc. Solo il codice. Le parole parlano da sole, in questa discussione hai scritto che spiegherai solo il codice ( chiamasi "sorgente" ) ma in questo commento che ho quotato scrivi non voglio dare troppo a chi non conosce il visual basic...allora qual è lo scopo di questa discussione ? Io ancora non l'ho capito, comunque solo una cosa per chiudere ( dato che è tardi ) : le cose o si fanno bene o non si fanno; la via di mezzo è la superficialità ( e questo thread ne è l'esempio ) e non è una buona cosa, soprattutto quando si cerca di spiegare qualcosa a qualcuno ( sempre che questo *qualcosa* si conosca... )
In sintesi volevo dire che ho scritto di fretta questa guida :soso:
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Tutte balle. Ti spiego io come stanno i fatti.
Questo thread lo hai creato con una calma unica : hai usato i TAG-Code molto bene...non ci avresti perso tempo se andavi di fretta. Che senso ha creare un topic di fretta? Vorresti dire che è una scusante? Allora scrivilo quando hai tempo, perché utilizzare ciò come giustifica alla tua inesperienza e non conoscenza è troppo banale.
Il codice lo hai spiegato riga per riga, invece andrebbe spiegato per blocchi : che senso ha scrivere "Dichiarazione di una variabile" se non spieghi l'utilizzo della medesima nel sorgente? Niente.
In definitiva è il solito topic inutile di chi pensa di essere bravissimo quando non sa niente.
Se volevi spiegare qualcosa di buono almeno ci introducevi il concetto di classi e strutture, visto che il Visual Basic .NET è orientato agli oggetti e solo 4-5 utenti sono a conoscenza delle basi.
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Tutte balle. Ti spiego io come stanno i fatti.
Questo thread lo hai creato con una calma unica : hai usato i TAG-Code molto bene...non ci avresti perso tempo se andavi di fretta. Che senso ha creare un topic di fretta? Vorresti dire che è una scusante? Allora scrivilo quando hai tempo, perché utilizzare ciò come giustifica alla tua inesperienza e non conoscenza è troppo banale.
Il codice lo hai spiegato riga per riga, invece andrebbe spiegato per blocchi : che senso ha scrivere "Dichiarazione di una variabile" se non spieghi l'utilizzo della medesima nel sorgente? Niente.
In definitiva è il solito topic inutile di chi pensa di essere bravissimo quando non sa niente.
Se volevi spiegare qualcosa di buono almeno ci introducevi il concetto di classi e strutture, visto che il Visual Basic .NET è orientato agli oggetti e solo 4-5 utenti sono a conoscenza delle basi.
E tu sei uno di quello vero? :emoji_relieved:
Ma fai ridere, volevo dare solo una mano a chi voleva imparare qualcosa.
Bah.. ma cosa può interessarmi a me se mi chiudono il topic? facciamo anche finta che non conosco nemmeno con si fà ad allargare un form, dove sta scritto che non posso entrare nella sezione?
Spiegamelo, perchè non lo capito.
@lello26 Gentilmente, puoi fare un topic dove è scritto che chi non conosce le basi del linguaggio non può entrare nella sezione? Grazie.
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Non ho assolutamente scritto o lasciato ad intendere che chi non ha conosce del Visual Basic non può scrivere in questa sezione. Sei invitato a interpretare il mio messaggio per com'è e non fare ragionamenti troppo complessi che ti portano a conclusioni errate. O fai finta di non capire?
@fonzi98
 
Riferimento: Analizziamo un Denial Of Service, con i Sockets.

Non ho assolutamente scritto o lasciato ad intendere che chi non ha conosce del Visual Basic non può scrivere in questa sezione. Sei invitato a interpretare il mio messaggio per com'è e non fare ragionamenti troppo complessi che ti portano a conclusioni errate. O fai finta di non capire?
@fonzi98
Ma ti ripeto, io ho una vita sociale :emoji_relieved:
Ho fatto di fretta perchè dovevo uscire.