Info Anarchia , non prendiamola come un gioco!

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , ho notato che di questi tempi L'anarchia è diventata una " Moda " fra gli utenti.

Vedo spesso persone che seguono la moda ( Spesso anche Truzze ) ma che si definiscono anarchici.

Direi di finirla , l'anarchia non va presa come un gioco , non si può seguire una moda e definirsi anarchici è UNA ERESIA
.

Non capisco come vi è saltato in mente di definirvi anarchici , cosa ci provate di bello?

Vi credete di fare i fighi con i vostri simili?

Bah ! Vi dico solo di non farlo perchè queste cose fanno davvero incazzare me e molti veri anarchici!

In fede,

Ignazio96

Ah si, l'ho notato anche io.

Sinceramente, penso che l'anarchia sia un'utopia...
È un'ideale che condivido, anche se in questa società non porta a buone cose (parlo per esperienza personale).

I veri anarchici sono pochi al giorno d'oggi, ma per fortuna ci sono.

Oramai anche questo ideale sta diventando una moda, viene spesso banalizzato e mischiato con cose completamente differenti.

Aprirei un dibattito che durerebbe giorni, ma non ne ho voglia.

Dico solo che i veri anarchici, anche se pochi, ci sono e li stimo.

Non fatevi influenzare da stupide mode...

Ah si, l'ho notato anche io.

Sinceramente, penso che l'anarchia sia un'utopia...
È un'ideale che condivido, anche se in questa società non porta a buone cose (parlo per esperienza personale).

I veri anarchici sono pochi al giorno d'oggi, ma per fortuna ci sono.

Oramai anche questo ideale sta diventando una moda, viene spesso banalizzato e mischiato con cose completamente differenti.

Aprirei un dibattito che durerebbe giorni, ma non ne ho voglia.

Dico solo che i veri anarchici, anche se pochi, ci sono e li stimo.

Non fatevi influenzare da stupide mode...

Hai ragione , anche io stimo i VERI anarchici ma purtroppo ci sono queste persone che per farsi fighe mettono tutti quanti la A Etc. Etc. :soso:

Probabilmente nessuno ha mai pensato a fondo sull'anarchia. E chi ci ha pensato a fondo e che ci crede è proprio un deficiente.

io seguo la corrente punk da qualke anno...il ke mi ha portato a riflettere sull'anarchia in generale...e pur inconscamente un modo di vivere da anarchico e complicato...perche tu vivi nel caos...unito solo da un legame di fratellanza...un mondo dove non esiste chi ha ragione e chi ha torto...ma solo chi perde e chi vince...il movimento anarchico che si e rinforzato durante gli anni 70 (dove vivevano i veri anarchici), adesso e alimentato da persone che credono di essere anarchiche, però sono sottomesse, non dico che se sei anarchico devi infrangere le regole, ma fare quello che senti giusto e sopratutto non sottomettere gli altri o renderli inferiori, perchè oltretutto e anche fascismo oltre ke antianarchico....il mio ideale di anarchia e un mondo dove ognuno bada a se senza pregiudizi...

Ciao a tutti , ho notato che di questi tempi L'anarchia è diventata una " Moda " fra gli utenti.

Vedo spesso persone che seguono la moda ( Spesso anche Truzze ) ma che si definiscono anarchici.

Direi di finirla , l'anarchia non va presa come un gioco , non si può seguire una moda e definirsi anarchici è UNA ERESIA
.

Non capisco come vi è saltato in mente di definirvi anarchici , cosa ci provate di bello?

Vi credete di fare i fighi con i vostri simili?

Bah ! Vi dico solo di non farlo perchè queste cose fanno davvero incazzare me e molti veri anarchici!

In fede,

Ignazio96
Potresti anche avere ragione, ma trovo che sia ancora peggio per tutti quelli che dicono che la propria idea politica sia quella esatta, specie se si tratta di partiti estremisti.

In realta l' anarchia non è solo una moda (e non è solo il punk). E' uno stile di vita e una opinione complessa.

non vorrei che qulkuno fraintendesso...non volevo dire che l'anarchia e un movimento nato o legato al quello punk...volevo dire che e spesso un ideologia condivisa da molti punk....ci sono tipo i nazi-punk ke nn sono anarchici...cmq concordo...che ognuno ha una visione diversa dell'anarchia e sostengo che non esiste una vera anarchia dato che e soggettiva...oltretutto il simbolo significa Organizazzione Anarchica...ma se fino a poko fa l'anarchia era tu per tu e me per me non può essere un organizzazzione, il ciò andrebbe contro i principi dell'anarchia...e un sistema complicato e io direi di chiuderla qui prima che escano fuori delle cavolate...

Se ti riferisci a me caro mio a me non interessa niente del tuo parere... io posso fare quello con voglio con la mia firma sempre nei limiti del regolamento :emoji_smiley:

Gli anarchici sono inutili, preferisco i comunisti agli anarchici.
B'ah, dove andremo a finire...