Ancelotti, buona la prima: «Una grande emozione»

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
LONDRA, 16 agosto - Carletto, buona la prima. Il Chelsea di Ancelotti vince in casa 2-1 contro l'Hull City nella prima giornata del campionato inglese (Premier in campo il giorno di Ferragosto), anche se è servita una doppietta di Drogba per rimontare il vantaggio degli ospiti nel primo tempo, con il gol vittoria dell'ivoriano arrivato in extremis, al 92'. Bene anche il Manchester City, che con Adebayor e Ireland passa a Blackburn. Il West Ham di Gianfranco Zola vince a Wolverhampton.

L'EMOZIONE - Il West Ham di Gianfranco Zola vince a Wolverhampton. Entusiasta Ancelotti nel dopopartita: «È stata una grande emozione, ho ricevuto applausi prima della partita: negli stadi inglesi c'è una bella atmosfera, prima, durante e dopo le gare, mi piacerebbe vederla anche in Italia», ha detto il tecnico italiano a Sky Sport 24. Quanto al match vinto a fatica con l'Hull City: «Abbiamo dimostrato qualità con la vittoria all'ultimo minuto, è stata una partita difficile, ma ce l'abbiamo fatta».

MILAN - Sul suo Milan, ripetutamente battuto nelle amichevoli d'estate, nessun allarme: «Anche io lo scorso anno ero nella situazione di Leonardo, avevo perso tutte le amichevoli. Ma quando si fa sul serio il Milan verrà fuori».