Release Ancelotti: "Tutti vogliono il Psg. Mi hanno proposto Cavani"

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Il neo tecnico dei francesi rivela: "Ricevo tante telefonate dai procuratori. Mi hanno proposto giocatori assolutamente insospettabili, gente che ha appena firmato contratti spettacolari. Oltre al Matador, Tevez, Torres, Berbatov, Pavlyuchenko, Llorente"

"Adesso tutti vogliono venire qui. Ricevo tante telefonate dai procuratori". A confessarlo in una intervista alla Gazzetta dello Sport è il tecnico del Psg Carlo Ancelotti che aggiunge: "Mi hanno proposto giocatori assolutamente insospettabili, gente che ha appena firmato contratti spettacolari. Vogliono venire tutti qui, ci sono i soldi, c'è Parigi e un tecnico con buona fama".

Qualcuno, però, ha detto no, vedi Pato: "Strana storia, c'è qualcosa che non sappiamo. Vedremo. Per gennaio non se ne parla più. Tevez? I nomi che i procuratori stanno offrendo oltre a Tevez sono Torres, Berbatov, Pavlyuchenko, Cavani, Llorente. La verità è che il giro degli agenti è diventato così vorticoso che potresti rifare la squadra ogni settimana. Non mi piace: il mio centravanti si chiama Gameiro e avrà le opportunità per dimostrarsi all'altezza delle nuove ambizioni del club. Poi un'altra punta la prenderemo, perchè ne voglio quattro". Chiari gli obiettivi del Psg: "Qualificazione alla Champions subito - ha sottolineato - e competitività ai massimi livelli entro due stagioni".

resicu ~ Sport.sky.it
ancelotti_leonardo_paris_saint_germain_getty.jpg
 
Riferimento: Ancelotti: "Tutti vogliono il Psg. Mi hanno proposto Cavani"

Eh, ci sono gli sceicchi che fanno contratti da 10.000.000€ a stagione, anche uno che ha firmato col Barça ;)
 
Riferimento: Ancelotti: "Tutti vogliono il Psg. Mi hanno proposto Cavani"

Con i soldi che gli offrono, ci credo che tutti vogliono andare lì :emoji_relieved:
Se Cavani se ne va, penso che compreremo un'attacante da 50 mln... almeno spero.
 
Riferimento: Ancelotti: "Tutti vogliono il Psg. Mi hanno proposto Cavani"

Con i soldi che gli offrono, ci credo che tutti vogliono andare lì :emoji_relieved:
Se Cavani se ne va, penso che compreremo un'attacante da 50 mln... almeno spero.

Cavani andrà via al 80% nelle prossime Stagioni, ma il Napoli non ricaverà mai 50 milioni per poi reinvestirli tutti subito, penso ragionino nel tentare con qualche altro buon Giovane e completarsi la Squadra.
 
Riferimento: Ancelotti: "Tutti vogliono il Psg. Mi hanno proposto Cavani"

Cavani andrà via al 80% nelle prossime Stagioni, ma il Napoli non ricaverà mai 50 milioni per poi reinvestirli tutti subito, penso ragionino nel tentare con qualche altro buon Giovane e completarsi la Squadra.

Ovviamente, però devono assicurarsi uno con qualità simili, giovane o meno !
Secondo me è per questo che stanno tentando giovani tipo VARGAS !
 
Riferimento: Ancelotti: "Tutti vogliono il Psg. Mi hanno proposto Cavani"

Ovviamente, però devono assicurarsi uno con qualità simili, giovane o meno !
Secondo me è per questo che stanno tentando giovani tipo VARGAS !

Ricordo che Cavani quando fu acquisto non era questo gran fenomeno, cioè si era un discreto giocatore al Palermo, ma non questo gran che... è al Napoli che è cresciuto così tanto.
 
Riferimento: Ancelotti: "Tutti vogliono il Psg. Mi hanno proposto Cavani"

Con i soldi che gli offrono, ci credo che tutti vogliono andare lì :emoji_relieved:
Se Cavani se ne va, penso che compreremo un'attacante da 50 mln... almeno spero.
haha e tu pensi che il tuo presidente c he pensa solo all'interesse personale prenda un fenomeno con quei soldi?