Anche a voi fanno paura le bambole ( di porcellana )

Wheelman

Utente Normale
Autore del topic
22 Agosto 2009
92
0
Miglior risposta
0
Beh a me si hanno degli occhi che ti mettono paura e poi ce ne una in particolare che e bianca cadaverica e ogni volta gli giro la testa in modo che non mi guarda ma poi dopo 2 min e di nuvo con la testa rigirata tutta colpa di mia madre che e piena di quelle maledette
:politic:

come no ti guardano xD scherzo ormai io sono abituato ma quando ero piccolo ! mamma mia !

A me non fanno paura. I frigoriferi, quelli sì che mi fanno paura.

Sembrerà strano ma ho paura dei gabinetti: ho avuto sempre paura perchè non si sa mai cosa esce da quel buco laggiù!

Non sto scherzando ::emoji_relieved:no:

Per il fatto delle bambole di porcellana non mi piacciono per niente, mia zia le tiene un sacco a casa, OVUNQUE. Non so, portano tristezza.

ehe eh mi ricordo che su urban legends c'era una che in una corciera e andata al bagno e ha fatto un cagata puzzolente e per non far sentire tanto la puzza al bagno era rimasta seduta quando ha tirato lo sciacquone... gli ha tirato fuori mezzo intestino xke c'era pure scritto che quando si tira lo sciacquone non bisogna stare seduti xke la forza con cui l'acqua viene scaricate e potentissima ma lei era ignorante !

C'è da dire che il paesino è Sortino, chi lo conosce sa le cose che accadono :emoji_relieved:
Ci abbiamo dovuto mettere un secchio pesante sopra la tavola del gabinetto >_<

E non sto scherzando, è tutto vero! Anche se non so come fanno i topi a risalire dai tubi...

la mia paura e la finestra ke si kiude perke e morto qualcuno e poi danno la colpa a me
xD no sker la mia paura e il frigo perke o paura ke mi mettono li

La mia paura piu grande sono i quadri delle persone morte...
:look: Non scherzo...anche a voi?

mia mamma e mia nonna hanno una camera piena di bambole di porcellana a me fanno paura la sera ho visto il film la bambola assassina :S