Richiesta Anche i mod scriptano?

Akuso

Utente Medio
Autore del topic
15 Agosto 2008
212
0
Miglior risposta
0
Ragazzi stavo girando per i gruppi di habbo e sono andato in quello di bolly wood e guardate come immagine cosa c'era
habbosss2.jpg
usa una bibita invisibile script?

Scusate per la bassa risoluzione dello screen
 
Pultroppo quelle immagine non sono fatte dai MOD di habbo, ma sono fatte dalla Sulake che le manda. Comunque se esistono si script (fatti dagli altri) significa hce la sulake ne ha svilluppati dei propri
 
Praticamente vengono effettuati degli script per poi modificare le immagini e vengono distribuite in tutti gli hotel che organizzano quel tipo di competizione.
 
secondo me quel programma non è altro che un semplice packlogger ( si kiama così quello dove invi AP35 xD )
in effetti anche in habbo.co.uk c'è la stessa immagine ...
 
io nn capisco...in tt le immagini ormai c'è lo stesso script...voi nn avete cpt ke nn lo blokkano xk conviene a loro ke fanno meno lavoro(credo)
e poi ho scoperto una cosa ke nn è molto bll anke se è off topi lo dico
un programmatore della sulake ha aiutato leetkiss a mettere a posto il loader di hybrid client..
 
Ehm, slash le prove? Non penso proprio che uno che scamma viene aiutato dai gestori del sito nel quale scamma

Ciao
 
come se ci vuole molto a cancellare un braccio e a metterlo leggerlmente spostato con paint -.-

se si sono creati tutti i look tutti gli hotel e le aree pubbliche secondo voi sono così scemi da non riuscire a modificare un braccio? ._.

PS: la bibita stà più un alto, questo è il braccio che si muove quando ballano l'hab-hop
 
La sulake mica usa dei Script, loro hanno i dolo design ke creano i furni, e creano ste immagini...

:bye:
 
si, ci fu anche un altro topic su questo sulle immagini di habbo scriptate con l'id della mano in bocca, pertanto lo staff puo farlo e noi no...che bas*****
 
Semplice modifica con Paint o altri programmi per modificare i Pixel di un personaggio Habbo .
 
E' una seplice alterazione anke Alberto aveva chiesto na cosa del genere (se nn sbaglio)
 
aaaaaaaaaah mio dio titangiove si gratte i cocomeri secondo voi ? bè per meno lui sta a fare le varie img skin ecc... lo avete gia visto in hotel io no !
 
Lo Staff non scripta.

Questa
è
Grafica (e non Sparta)


[OT]questa è spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/OT]

come è possibile usare paint è possibile usare un programma script ...


aaaaaaaaaah mio dio titangiove si gratte i cocomeri secondo voi ? bè per meno lui sta a fare le varie img skin ecc... lo avete gia visto in hotel io no !

dipende in che hotel vai ... :cettu:
 
Ultima modifica: