• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
[8D]Ciao ragazzi,sono InfernoHacker,anche io stò creandp una chat virtuale,se volete sapere di che si tratta aggiungetemi a msn all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS:SCIAX,aggiungimi,potremmo farlo insieme il gioco,dato che tu hai molta esperienza,aggiungimi,grazie!!!:emoji_smiley:

InfernoHacker anchio la sto creando se vuoi posso aiutare ho una guida molto chiara il problema è solo che nn trovo i comandi

InfernoHacker anchio la sto creando se vuoi posso aiutare ho una guida molto chiara il problema è solo che nn trovo i comandi

Beh la chat deve essere creato con php o con java powered utilizzate virgilio ha una chat in java sempre