Anche Marchetti saluta il 2011

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.434
79
Miglior risposta
0
Cattive notizie per Reja: il portiere Marchetti, autore di un ottimo inizio di stagione, si è infortunato nel secondo tempo della partita contro il Lecce e resterà fuori per un mese.

Gli accertamenti a cui si è sottoposto hanno evidenziato una "una lesione di primo-secondo grado del bicipite femorale della coscia destra", che lo terrà fuori per tutto il 2011. Reja potrà ritrovarlo probabilmente per la prima partita dell'anno nuovo.

Al suo posto dovrebbe essere schierato Carrizo, entrato al posto di Marchetti nella partita coi salentini.

fonte: fantagazzetta
 
Riferimento: Anche Marchetti saluta il 2011

A Reja toccherà stringere i denti ed arrivare alla fine di questo scorcio di campionato cercando di recuperare almeno qualcuno, soprattutto i centrocampisti, perché in quella zona la Lazio soffre terribilmente.
Stranamente si fa male anche il portiere e se non erro è uno stiramento al bicipite femorale, il sostituto chi sarà forse Mirante?

@Jay-Z @DarkPako
 
Ultima modifica:
Riferimento: Anche Marchetti saluta il 2011

Si è infortunato per il troppo sforzo, sia lui che gli altri, non li mette mai a riposo e giocare sempre comporta dei rischi e loro ne sono a conoscenza ma non ne hanno dato importanza ed ecco ora gli infortuni...
 
Riferimento: Anche Marchetti saluta il 2011

Un gran peccato...Marchetti è stato fino ad oggi il miglior portiere della stagione...curioso come ora sia Carrizo a sostituirlo,lui che solo pochi giorni fa aveva espresso la volontà di tornare in patria perché mai chiamato in causa...