Anche tu hai un PC di M***** ?

Nocturno

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2008
270
0
Miglior risposta
0
Salve :emoji_relieved:
Voglio vedere se ci sono persone messe peggio di me lol
allora io avevo un pc stupendo :Q_... Poi si è rotto per un brutto virus di ***** qwe... Ora utilizzo quello che usa anche mia sorella ... ecco le caratteristiche .-. Ditemi voi se mi merito TUTTO questo :emoji_relieved::

Caratteristiche del mio PC e dei suoi componenti :
-Fa un rumore assordante

-Le cuffie: una integra con fili che vano ovunque e l'altra spezzata attaccata con lo scotch
-Funziona solo una porta USB a cui ho collegato una periferica USB di massa per mettere cuffie e mouse
-Il mouse indica sempre che le batterie sono scariche e attorno alla rotellina si forma una strana sostanza... Funghi? Bo...
-Il Monitor è appoggiato al computer e anche la tastiera, il mouse è appoggiato ad un pad che è appoggiato a un pezzo di cartone che devi tenere tra le ginocchia e, in fine, il PC è appoggiato ad una sedia..
E i miei mi dicono Che va benissimo quello che uso ora ...
Voglio un PC Miooooooooooooooooo

Ultima modifica:
ahahahahahahha
quante risate...sto morendo...

cmq nn posso aiutarti, a meno che nn ti compro un pc e te lo spedisco ahahahahhahaha

beh io ho un monitor 17 pollici un computer che ho da 4-5 anni e ormai parte spesso la ventola ma funge ancora benissimo con la tastierea ke tra i tasti avrà tutti i residui di quelle ke ho mangiato nel corso degli anni (una discarica) :emoji_relieved: e infine ho une sedia con le rotelle che nn girano e che fa crack crack quando mi ci siedo

ahahah grande sbrifo Benvenuto nel Club >_>

Dai raga descrivetemi i vostri pc anche se non sono M***osi :emoji_relieved:

ah quando parte la ventola sembra un aeroplane..poi quando deve caricare i video xXx buona notte... parte ogni 2 secondi e nn mi sento l'audio del video xDxD

Io ho un pc che in questo momento si è rotto lo sportello per i cd ( è vero )
ha la tastiera colorata con un pennarello blu metalizzato e bianchettata, il mouse con la rotellina rotta.

xD però sono messo megli di te

dopo la caduta del mause (nn so come abbia fatto) al posto di fare tasto destro su una cartella la sdoppia x 50 ..porca puut***ana..e poi la lettera L nn mi parte bene :banana: muahah .cmq puzzate (anke io puzzo)

Stato monitor: Pezzi di scoth attakkati per attaccarci la web...

Stato Mouse: Tutto apposto ma è un pò (per modo di dire) scritto

Stato Tastiera: Un cesso xD Tasti inscrostati che sembra una foresta amazzonica se togli i tasti trovi residui di vomito , gelato, pane e nutella, brioches ecc.Stato pulsanti completamente oliosi :emoji_relieved:

Qualche volta ma se la metti al contrario la tastiera qualkosa se ne va conta che in un giorno rammucchio la foresta metto al contrario la tastiera e dibosco la foresta xD

Ahah.. Io ho un catorcio con 256MB di RAM e 20GB di Memoria.. roba da paura :-P

:emoji_relieved: menomale non sono l'unico lol

Se mi padre sente solo l'idea o un accenno che voglio un nuovo pc mi scanna :loool: