Anche un altro grande si è dimesso..

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Beh, si.. sto parlando di Carloxs, USER LEGEND, un grande amico..

capisco la tua scelta ;)

:o:

Non ne ero al corrente

Mi dispiace, ma avrà avuto un buon motivo per dimettersi dalla carica di amministratore.

ANche lui??? X Fortuna k c'è stata questa festa e ha riscosso molti utenti altrimenti sarebbe successa la stessa cosa k è successa nei mesi di Gennaio-Febbraio e Marzo...sciax2 stava cadendo a pezzi :S

Voglio chiarire da subito una cosa.

Non mi sono dimesso, perchè ho litigato con qualcuno, o per problemi con gli utenti o staff, ma solo perchè non mi interessa più essere amministratore.

Cmq Grazie, Sasà.

lol mbeh non lo capivate che sciax sta davveto candendo? manca solamente valerio dopo vitty e simpatico :emoji_relieved:

Mispiace tantissimo, eri una delle poche persone che stimavo nel forum.. Hai fatto un ottimo lavoro durante il tuo cammino per diventare amministratore.. Sono triste di questa scelta, non me lo aspettavo sinceramente..

Luca

Sei stato un grande...
L'unica cosa che non capisco è perchè piano piano tutti se ne stiano andando dal Forum...

Sei stato un grande...
L'unica cosa che non capisco è perchè piano piano tutti se ne stiano andando dal Forum...

Ormai tutti stiamo crescendo, quindi meglio farci una vita all'aria aperta invece di un farcela vicino a un PC.

Mi dispiace Carlo, eri uno dei migliori ^^

Anche perchè la gente si stufa di essere amministratore.. secondo me un giorno tutti noi ci stancheremo..

Tranne Tu :emoji_relieved:

Comunque Carlo sei un grande e lo sarai per sempre.
Mi dispiace molto che te ne vai perche tu, Come lo è stato FraP eri uno dei migliori amministratori del forum...
Grazie ^^