Anche voi fate così a scuola?ò_ò

XnightmareX

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2009
79
0
Miglior risposta
0
Fonte:yahoo Answers

leggete :pazzo:

Aiutatemi! vado malissimo a scuola!?
oggi nn sono andata a scuola pero al rientro si e la prof mi ha chiesto perke nn cero andata e gli ho detto perke sono dovuta andare a C......,e sono arrivata anke in ritardo, dopo mi e suonato il telefono e avevo la suoneria las divinas gasolina!!!! o mio dioooo!!!!!!! noooo! io studio e solo che e il 1 anno per me e ho nuovi compagni e mi vergogno a ripetere, e ho preso 2 di geografia!! poi io in classe nn parlo pero mi rimprovera lo stesso! io la odio a questa prof!
se anke io avvolte mi dimentico quaderni o libri pero nn vado malissimo a scuola posso dire(bene-discreto)!!!!! aiutatemi ho paura che deluda i miei genitori!:-(

Prendete esempio :gurupazz:

:emoji_alien: secondo me si trova in difficoltà perchè deve fare la seconda.... elementare dato l'italiano.
Poi io ho sempre detto che 1 o 2 abbreviazioni ci possno stare ma non si parla come si chatta! (metto in firma)

Concordo con te :soso: una volta una mia compagna non avendo studiato a preso 4 in storia e geografia xD poi se facevi qualcosa di sbajato ti dice sempre " Vergogna non ci si offre volontari se poi non si sanno le cose" ò.ò

Non me ne ero accorto che stavamo a due pagine per sta minkiata :gurupazz: