Calcio (Anche) Zanetti dice addio al calcio giocato..

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
javier_zanetti_2_gennaio_2013-300x199.jpg


Purtroppo anche per il Capitano Javier Zanetti doveva arrivare il momento di salutare il calcio giocato.. Oggi 10-05 si giocherà Inter - Lazio, partita fondamentale in chiave EL. Partita che però non raggiunge il tutto esaurito per questo, ma per l'addio del Capitano.
Infatti sono attese 70 000 persone circa allo stadio, e si va verso il tutto esaurito. Purtroppo la festa a Zanetti è macchiata dalla chiusura della Curva Nord, che comunque sarà fuori dallo stadio ed aspetterà che il capitano esca per poterlo salutare..

Cosa pensate? Io non mi immagino la mia inter senza il Capitano, per fortuna (almeno) resterà in società ed il 4 sarà ritirato.. Grazie per tutto pupi..
 
Ultima modifica:
Un grande calciatore e un grande capitano oltre a essere un esempio come uomo , resterà nel cuore del club nero azzurro per sempre!
 
Non sono d'accordo nel ritirare il numero di maglia, lo trovo inutile.

Anche io per un semplice motivo, ogni bambino che ama questo sport deve sognare di poter di indossare la maglia del proprio idolo un giorno. Poi l'Inter non è il Napoli che ha avuto solo un giocatore simbolo in tutta la sua storia :emoji_relieved:
 
Anche io per un semplice motivo, ogni bambino che ama questo sport deve sognare di poter di indossare la maglia del proprio idolo un giorno. Poi l'Inter non è il Napoli che ha avuto solo un giocatore simbolo in tutta la sua storia :emoji_relieved:

Un giocatore deve essere ricordato per quello che ha fatto e non per un numero indossato.
 
Il più grande, il più forte, Zanetti è una leggenda dell'Inter, mi dispiace che lui abbandoni il Calcio, spero che diventi Allenatore dell'Inter come ha fatto Giggs per l'united! :emoji_slight_smile:
 
Il più grande, il più forte, Zanetti è una leggenda dell'Inter, mi dispiace che lui abbandoni il Calcio, spero che diventi Allenatore dell'Inter come ha fatto Giggs per l'united! :emoji_slight_smile:

Giggs non sarà l'allenatore dello United il prossimo anno.
 
Mi dispiace ma oramai è vecchio e non riesce più a tenere i 90 minuti.
È stato un gran calciatore e continuerà ad essere una grande persona.

Per me diventerà allenatore. :sisi: