Info Ancora una volta gli americani non ci lasciano senza...

P

pato@940

Guest
Autore del topic
Ancora una volta gli inglesi non ci lasciano senza...

ciao a tutti guardate :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
aleeeeeeee ooooooo ha riaperto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
sììììììììììììììì finalmente : - )
EDIT:
non ha affato aperto leggete:
Hello guys. Long time no speak.

Before you start thinking "z0mg Script-o-matic.net is BACK!111" - no, we are not. We are far from back. Jeax bail ends on May 15th - so everyone is just waiting to see what happens. However, i've put this blog up to keep people updated with stuff. I mean, why not update people with some of the latest stuff? Even if it's not Habbo related? I don't plan on posting much Habbo related things at the moment, however I am tempted to post some information about how Habbos current encryption works, for those that are interested.

On a side-note; i've been working on a very nice Lingo MMOCC framework in Adobe Director 11.5. It's coming along nicely :emoji_slight_smile: (Even though i've just lost over 1000lines of it due to Director crashing.)

Project Blunk will be avaliable for the public to test shortly, so keep checking
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
for more information!

- Mike [Office.Boy]


Mike dice che il forum non è tornato,solo posterà qualche aggiornamento sull'encrYption ma non farà programmi e non si soffermerà a spiegare.
 
Ultima modifica:
quei pacchetti potrebbero essere utili
PS: non sono americani, sono inglesi, poi mi puoi fare il favore di inviarmi tramite PM il link del forum di shenk?
 
Ultima modifica:
:S mikle xD ho visto tante ma tante ma tante d quelle cose sulla en che le testo adesso xD
 
Speriamo di poter tornare ai vecchi tempi,ultimamente c'è stata troppa monotomia :S.
 
Gli Americani Sono Solo Buoni A Fare Apparecchi Elettronici ... Per Il Resto Basta !
 
ha postato il metodo per trovare i p e g dinamici della diffie-hellman
manca ancora rc4
comunque non lo considero spam visto che non c'è un forum ma faresti bene a riportare qui l'articolo e fonte e non di aprire un topic scrivendo solamente il link xD
 
E' solo un blog di supporto. Nient'altro. Comunque... MI RIVOLGO A GAB E A TUTTI I PROGRAMMATORI , IN CASO DI CRACK DELL'ENCRYPTION , E DI CREAZIONE DI PROGRAMMI COMPLETI , NON DISTRIBUITELI AI 4 VENTI , SI RISCHIA LA STESSA FINE DI JEAX (e della patch di tutti i programmi) Quindi passateli non alle persone che hanno 100+ messaggi , ma a persone fidate , che conoscete nell'ambito dello script , SOLAMENTE Cosi' le vostre fatiche nel programmare saranno ripagate , poiche' non ci saranno patch ed altro :emoji_smiley: [OT]La prigione di Jeax finisce il 15 Maggio[/OT]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sarebbe? lol non parlare rumeno :emoji_confused:

xD ha detto che e' riuscito a decriptare alcuni tipi di pacchetto della criptazione Diffle-Hellman ( se ho sbagliato mi autofustighero' , no problem)
 
Ultima modifica:
devi solo sapere ke P e G sono due numeri che servono per creare la chiave finale che poi viene utilizzata da una seconda encryption per encriptare i dati