Domanda ancune domande su xbox360!

Danish

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2010
13
0
Miglior risposta
0
Siccome ho ancora la ps2 sono molto tentato di comprarmi l'xbox360, per ora è solo un idea pero' sto' iniziando a girarmi le descrizioni e mi sono venute in mente qualche domande:

1)Quale xbox360 conviene prendere (intendo modello) sempre non andando su cifre esorbitanti?
2) che differenza c'è tra avere 250gb di hard disk e 512kb?
3)La posso attaccare anche su un televisore abbastanza vecchio? e su quello del pc?
4) il rapporto qualità/prezzo è buona?
5) i giochi costano tanto? in media qnt?

Spero che sappiate rispondermi xD THX:emoji_smiley::
 
Siccome ho ancora la ps2 sono molto tentato di comprarmi l'xbox360, per ora è solo un idea pero' sto' iniziando a girarmi le descrizioni e mi sono venute in mente qualche domande:

1)Quale xbox360 conviene prendere (intendo modello) sempre non andando su cifre esorbitanti?
2) che differenza c'è tra avere 250gb di hard disk e 512kb?
3)La posso attaccare anche su un televisore abbastanza vecchio? e su quello del pc?
4) il rapporto qualità/prezzo è buona?
5) i giochi costano tanto? in media qnt?

Spero che sappiate rispondermi xD THX:emoji_smiley::

1. Ti consiglio la Xbox360 SLIM, perché è molto più veloce, piccola e non fa rumore.
2. Intendi dire 512 GB? Ovviamente, c'è differenza: se vuoi salvarti i videogiochi sul tuo Hard Disk, conviene comprare quella con maggiori Gigabytes.
3. Si, ma dipende in alcuni casi. Inoltre, il tuo monitor deve essere appunto un "monitor TV", così da avere sia il PC che la Xbox360.
4. Si, è molto alto quindi consiglio vivamente.
5. I giochi costano tra i 65€ e i 70€, ovviamente non contando le Limited Edition.

Ciao :emoji_slight_smile:
 
non ho capito alcune cose, qual'è il minimo di memori interna dell'xbox360? non è la stessa cosa avere la memory da 20gb? dentro ci posos salvare i giochi?
sicocme ho visto che la slim è uscita da poko mi sembra che sia anche cara, quindi non c'è una versione della 360 che sia meno dispendiosa ma sempre conveniente?
 
non ho capito alcune cose, qual'è il minimo di memori interna dell'xbox360? non è la stessa cosa avere la memory da 20gb? dentro ci posos salvare i giochi?
sicocme ho visto che la slim è uscita da poko mi sembra che sia anche cara, quindi non c'è una versione della 360 che sia meno dispendiosa ma sempre conveniente?

Si, allora ci sono varie tipologie di Xbox360, come la Arcade, la Pro e la Elite. Dunque, ora troverai sicuramente queste console a prezzi quasi bassissimi, parliamo di 199€, di 159€ e addirittura 149€. C'è da dire che sono (FORSE) introvabili, visto l'arrivo della nuova console. Per quanto riguarda il massimo di memoria in GB della X360, la troviamo nella nuovissima Slim che arriva sin a 250GB, mentre le altre si trovano a 40GB, a 60GB etc. Per i salvataggi non c'è problema, essi pesano suppergiù 1 MB, massimo 3MB. Invece per il salvataggio di VERI e PROPRI VIDEOGIOCHI (Ad esempio, Fable 2) occupano 10 GB e più. Ma questo è soltanto un discorso apparte.
 
Ultima modifica:
Ultimissima domanda, l'xbox360 si puo' mettere in orizzontale, o è obbligatorio metterla in verticale?
 
Ultimissima domanda, l'xbox360 si puo' mettere in orizzontale, o è obbligatorio metterla in verticale?

Puoi metterla come vuoi.

Comunque volevo aggiungere una cosa a quello detto sopra, la memoria più bassa dell'xbox si ha nell'arcade, con una memory card da 256 mb.
Gli Hard-disk si trovano da 20gb, 60gb, 120gb e 250gb. Quelli da 20 ormai sono fuori produzione da anni, quello da 60gb lo ricevevi con la pro, anche essa ormai fuori produzione ma da molto meno tempo quindi puoi trovare l'hardisk più facilmente. Quello da 120gb invece si prendeva con l'xbox360 elite, ma anche essa è fuori produzione da poco tempo. Tutto questo per farti capire che gli hardisk da 60gb e 120 gb sono ancora trovabili, quindi puoi trovare anche un arcade, che era quella che costava meno di tutte e abbinarci un hd, se non vuoi comprare la slim.

Ciao
 
Ultima modifica:
io giovedi mi comprero una xbox 360 pro da 60 gb HDMI al modico prrezzo di 160 euro allo mio cugino ke ha l elite limited edition kn halo 3 m ha detto ke nn kambia nnt solo la memoria nn ti consiglio d prenderti l arcade poerke essendo una delle prime uscite nnnn ha un buon sistema d raffreddamento e se la usi trpp t si puo rovinare l hardware e t verranno i famosi 3 led rossi e l xbox va a buttare si dice ke nel 2007 il 33% delle xbox arcade so morte kon i famosi 3 led rossi ossia errore hardare e74
 
io giovedi mi comprero una xbox 360 pro da 60 gb HDMI al modico prrezzo di 160 euro allo mio cugino ke ha l elite limited edition kn halo 3 m ha detto ke nn kambia nnt solo la memoria nn ti consiglio d prenderti l arcade poerke essendo una delle prime uscite nnnn ha un buon sistema d raffreddamento e se la usi trpp t si puo rovinare l hardware e t verranno i famosi 3 led rossi e l xbox va a buttare si dice ke nel 2007 il 33% delle xbox arcade so morte kon i famosi 3 led rossi ossia errore hardare e74

Nel 2007, ora siamo nel 2010 e la Microsoft ha fatto passi avanti.
Comunque SI PUO' TENERE IN ENTRAMBI I MODI, NON C'E' DIFFERENZA.