Andare a trans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciambellone

Utente bannato
Autore del topic
30 Dicembre 2011
32
0
Miglior risposta
0
Apro il topic visto ke non c è, per parlare di questa fantasia del 90% dei ragazzi, non è negabile la cosa.
Non vi nascondo ke ankio ci vorrei andare, ma l'idea di ciucciare un razzo, o prenderlo nel mulo, mi skifa abbastanza, ma ho paura ke preso dall'eccitazione poi lo farei...voi cosa ne pensate a riguardo? fatevi avanti senza aver problemi di vergogna, d'altro canto io ho candidamente ammesso di aver fantasie coprofaghe :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Andare a trans

Io una volta ci sono stato ma perchè mi ciò portato il mi babbo per il mio diciottesimo.
Se devo essere sincero non è stata una brutta esperienza peccato che la tipa aveva la voce un pò rauca e che mi graffiava la cappella con la barba fatta la mattina mentre mi faceva il servizietto. Poi l'abbiamo fatto e sono durato almeno 4 o 5 minuti anche perchè siamo dovuti andare via perchè stavano arrivando i carabinieri. Era alta almeno 1,90 e ciaveva due tette giganti. Ci ritornerei se avessi i soldi, ma sono disoccupato e non ciò la macchina.

Scusa ciambe, ma che vol di caprofago??
 
Riferimento: Andare a trans

Scusate non ho capito, ma Borgo a buggiano sta a pistoia? No perchè un certo utente di cui non dico il nome (ma lo scrivo), cioè Mr_Joker, si spaccia per fiorentino quando è di Borgo a Buggiano. Non ci sono i ban per falsa testimonianza? Grazie.
Tornando in topic, io sono contrario ai travoni, ma non schifo chi ci va come fanno tanti bigotti... Quindi non ti schifo Umberto tranquillo!!! ;)
 
Riferimento: Andare a trans

oddio chiaramente io sono in fuori gioco, l'unica esprerienza fuori dall regole e' stata con Mustafa', era venuto a casa per farmi un contratto telefonico ed era davvero un bel ragazzo, di colore ok ma bello, poi dandogli un occhiata ho visto che era ben fornito e insomma lo ammetto che alla fine mi ha scopato bene bene e e che male quando voleva infilarmelo nel mio vergine culo.......... ancora ho mal di schiena!
 
Riferimento: Andare a trans

Coprofago chi ama gli escrementi....
 
Riferimento: Andare a trans

Trans?:facepalm:
Meglio andare con una donna vera, e non con un travestito.
 
Riferimento: Andare a trans

Trans?:facepalm:
Meglio andare con una donna vera, e non con un travestito.

Esatto. E' da malati mentali a mio parere andare a ''Trans'' .
Non per discriminarli, ma a mio parere chi fà quel genere di cose è un malato mentale.
 
Riferimento: Andare a trans

Esatto. E' da malati mentali a mio parere andare a ''Trans'' .
Non per discriminarli, ma a mio parere chi fà quel genere di cose è un malato mentale.

Ma malato mentale sarai tu scusa, ma come ti permetti di giudicare così???

Poi questi che fanno i moralisti sono i primi che ci vanno!
 
Riferimento: Andare a trans

Ma malato mentale sarai tu scusa, ma come ti permetti di giudicare così???

Poi questi che fanno i moralisti sono i primi che ci vanno!

Io ho solo espresso un mio parere, e ne sono ancora convinto su di esso.

Se per te sono un Malato mentale, è un tuo parere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Andare a trans

Io segnalo per il linguaggio inappropriato, e mi astengo dal commentare.. Mi fa troppo schifo. :look:
 
Riferimento: Andare a trans

Io segnalo per il linguaggio inappropriato, e mi astengo dal commentare.. Mi fa troppo schifo. :look:

Andrebbe segnalato anche chi inneggia al fascismo, ma non ai moderatori del forum ma alle autorità. Il fascismo è vietato dalla Costituzione ed è un reato propagandarlo se non lo sai.
Chiudo qui perchè non ho più voglia di avere a che fare con dei bimbi minkia così.
 
Riferimento: Andare a trans

Vabbene concludo dicendo l'ultima cosa..

Chi ha questi strani pensieri che vada da uno Psicologo.
 
Riferimento: Andare a trans

Per chi non lo sappia c'è un Regolamento da seguire e vari termini da EVITARE.
L'Utente inoltre è stato Bannato ed essendo andati troppo " fuori " chiudo e infraziono per linguaggio volgare.


NON SIAMO IN UNA CHAT EROTICA
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.