allora ormai questo è un ex amico e mi ha rotto i coglioni.è un montato di merda che si crede figo ma invece è un coglione del cazzo e gli voglio dare una lezione una volta per tutte, fottendogli la ragazza,letteralmente si intende.in pratica questa qua la conosco di vista e non penso mi schifi,quindi potrei anche farcela.poi voglio fare in modo che il tizio passi per frocio.
vi dico già che è di sinistra,penso sia comunista 'sto pirla,e i genitori della tisia ho scoperto che sono di destra,questa potrebbe essere un'arma ke potrebbe fare in modo di fare la figura del coglione al tipo della tisia.
datemi i vostri consigli,ogni cosa che vi viene in mente e che sia costruttiva,non sparate la vostra solita cazzata moralista come vi è solito fare
vi dico già che è di sinistra,penso sia comunista 'sto pirla,e i genitori della tisia ho scoperto che sono di destra,questa potrebbe essere un'arma ke potrebbe fare in modo di fare la figura del coglione al tipo della tisia.
datemi i vostri consigli,ogni cosa che vi viene in mente e che sia costruttiva,non sparate la vostra solita cazzata moralista come vi è solito fare