Info Andare con la Donna di un mio Amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DuxMeaLux

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2011
42
0
Miglior risposta
0
allora ormai questo è un ex amico e mi ha rotto i coglioni.è un montato di merda che si crede figo ma invece è un coglione del cazzo e gli voglio dare una lezione una volta per tutte, fottendogli la ragazza,letteralmente si intende.in pratica questa qua la conosco di vista e non penso mi schifi,quindi potrei anche farcela.poi voglio fare in modo che il tizio passi per frocio.
vi dico già che è di sinistra,penso sia comunista 'sto pirla,e i genitori della tisia ho scoperto che sono di destra,questa potrebbe essere un'arma ke potrebbe fare in modo di fare la figura del coglione al tipo della tisia.

datemi i vostri consigli,ogni cosa che vi viene in mente e che sia costruttiva,non sparate la vostra solita cazzata moralista come vi è solito fare

Riferimento: fottere la donna di un mio amico

Tutto ma non la ragazza, spero ti spari in bocca, non sto scherzando. :emoji_slight_smile:

Tutto ma non la ragazza, spero ti spari in bocca, non sto scherzando. :emoji_slight_smile:
we ma tu neanche lo conosci questo e dai ad intendere che il pirla di turno sono io?

ho chiesto consigli su come rimochiare la tipa,non cazzate di questo genere,inoltre mi auguri anche la morte.alla prossima minchiata che spari segnalo...

Potrai fare tutto quello che vuoi ma se alla ragazza non interessi,stai sicuro non succedera niente ;)

Quindi,provaci e incrocia le dita ^^

Potrai fare tutto quello che vuoi ma se alla ragazza non interessi,stai sicuro non succedera niente ;)

si ma ho scritto che a quanto ho capito non mi pare che mi schifi quindi dovrei avere molte speranze!

come potrei fare per fare incazzare molto il tipo facendolo ingelosire,però non dando ad intendere che ci sto provando con la tisia? lei però deve capirlo che io ci st provando,però non mi posso far cogliere subito nel sacco come un pirla perchè sennò poi la figura di merda la faccio io!

ciao scusa l'off topic ma ho visto la tua immagine del profilo e non ho saputo resistere ho dovuto chiamare...ma non ho capito bene cosa è successo per prima cosa mi ha risposto un maschio...io pensavo fosse una specie di centralino e quando gli ho chiesto di passarmi la maiala che fa le pompe mi ha detto ok non si preoccupi e mi ha chiesto come mi chiamavo e dove abitavo....io ingenuamente gliele ho dette e lui mi ha risposto ok ora la signorina verrà direttamente a casa sua e mi ha riattaccato...mi puoi ragguagliare su questa situazione venutasi a creare? io volevo solo fare del sesso telefonico non voglio che lei ora venga a casa mia ci sono i miei genitori....aiuto!!!!

Ti sta molto antipatico? Allora fai quello che credi, come dici tu "fottigli la ragazza", ma se lei è veramente fedele non penso che lo tradirrà :emoji_slight_smile:

allora ormai questo è un ex amico e mi ha rotto i coglioni.è un montato di merda che si crede figo ma invece è un coglione del cazzo e gli voglio dare una lezione una volta per tutte, fottendogli la ragazza,letteralmente si intende.in pratica questa qua la conosco di vista e non penso mi schifi,quindi potrei anche farcela.poi voglio fare in modo che il tizio passi per frocio.
vi dico già che è di sinistra,penso sia comunista 'sto pirla,e i genitori della tisia ho scoperto che sono di destra,questa potrebbe essere un'arma ke potrebbe fare in modo di fare la figura del coglione al tipo della tisia.

datemi i vostri consigli,ogni cosa che vi viene in mente e che sia costruttiva,non sparate la vostra solita cazzata moralista come vi è solito fare
Anziché rubargli la ragazza, che tra l'altro è una bambinata, perché non ci parli? Digli le cose come stanno e vedrai che la finisce di fare il figo ;)

E' il momento di crescere, altro che fottere le ragazze altrui.

ma che crescere,abbiamo 21 anni io e 22 il pirla.gli ho già provato a parlare ma 'sto pirla fa lo strafottente e risponde credendosi Dio,mandando frecciatone,etc.parlandoci ancora rischiamo di venire alle mani.potrei pestarlo assieme ai miei compagni di FN ma non mi sembra il caso.e sulla bambinata hai centrato in pieno perchè lui si comporta da bambino e combinando la bambinata magari smette di fare il bambino pirla e torna al mondo,sennò gli spettano le mazzate,però rischierebbe di andare via dal mondo...

paroh,grazie a 'sto cazzo che mi sta antipatico...

comunque ancora nessuno che dia un aiuto serio su come fare,per ora siete utili come un calzino messo al cazzo!
se proprio siete incapaci a suggerire una strategia per fotterla,allora suggerite altri metodi per sistemare il pirla...

x me saresti un eroe se te la fai ;)

si ma rischio di prendere le botte subito e di essere sgamato come un pirla sensa una buona strategia!

Titolo inappropiato e linguaggio volgare ripetuto, infraziono.

Infraziono anche tutti gli altri Post inutili ( la maggiorparte ) presenti nel Topic, l'Autore del topic è stato Bannato, perciò chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.