Info andare su xbox live con modifica

cristian50

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2011
328
56
Miglior risposta
0
ciao ragazzi volevo sapere se io vado sul live con la modifica mi bannano allora io ho la modifica che si fa al lettore senza modificare pezzi all interno mio fratello l altra volta aveva messo fifa 12 falso all interno della xbox poi la spenta e si è scordato di levare il disco poi io non lo sapevo sono accesso a live e ho visto fifa 12 all interno pe ro poi non mi hanno bannato non ci ho giocato lo subito levato per favore datemi una risposta!

Riferimento: andare su xbox live con modifica

Se hai lt+3.0 puoi giocare tranquillamente anche al live... :emoji_smiley:

Se hai lt+3.0 puoi giocare tranquillamente anche al live... :emoji_smiley:

nn so che ho ma quando avvio la xbox e metto il mio account con l abbomanento sopra non mi dice nessun aggiornamento appena avvio il gioco mi dice cè un aggiornamento per il gioco red dead redemptions che faccio lo accetto? mi puo levare la modificha?

Stai tranqiillo devi temere solo gli aggiornamenti di sistema no dei giochi... Quini ipotizzo che hai lt+3.0 cmq per verificare fammi sapere se cod mw3 o black ops ti funzionano e anche la versione della dashboard...
COMUNQUE SIA PUOI GIOCARE ONLINE E PUOI FARE SEMPRE GLI AGGIORNAMENTI DEI GIOCHI...

Ma come fai a dire che puoi giocare se xbox live con la modifica???... Al primo aggiornamento la modifica si cancella, ma se decidi di non fare quell'aggiornamento vieni buttatto fuori da xbox live!

Ma come fai a dire che puoi giocare se xbox live con la modifica???... Al primo aggiornamento la modifica si cancella, ma se decidi di non fare quell'aggiornamento vieni buttatto fuori da xbox live!
Ma scusa che ci guadagni a scrivere boiate alle persone????Informati prima di postare...Questo succedeva quando avevi lt+ inferiore a 2.0 con aggiornamento alla dash metro...Dato che lui gioca a fifa12 in più collegandosi online non ha nessun aggiornamento quindi si deduce che ha lt+3.0 con ultima dash metro...PUO' GIOCARE ONLINE E SOPRATUTTO PUO' FARE GLI AGGIORNAMENTI DEI GIOCHI SEMPREE...
Ti segnalerò poiché invece di aiutare gli utenti metti in giro notizie false ;)

Ok tu mi segnali adesso... Quanto lo banneranno ti segnalerà lui a te! patpat

ragazzi potete chiudere ho giocato online e va benissimo