Domanda andate in skate?

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
ragazzi il titolo dice gia tutto... nel mio paese siamo in molti ad andare in skate... dalle nostre parti si organizzano contest... cn premi in palio... bhe io vado da poko (da sabato scorso) ma ho già imparato molte cose... ho scoperto questo sport e lo ritengo moooolto bello... e nel nostro oraorio abbiamo: 2 jump uno pikkolo e uno grande, un quarter di medie grandezze, un benk, un rail e un box ad aggiustare... ci siamo forniti bene eh? xD

mai provato e non ci tengo

su una 20ina di persone che conosco che fanno skate serio non ce n'è uno che non si è rotto qualcosa cadendo :emoji_relieved:

Io in skate non ci so andare però so fare i KipFlick :emoji_relieved: (Sempre se si scrive cosi :emoji_relieved:)

mai provato e non ci tengo

su una 20ina di persone che conosco che fanno skate serio non ce n'è uno che non si è rotto qualcosa cadendo :emoji_relieved:

eggià... ci si fa molto male xD ho le gambe piene di lividi xD conosco uno che si è rotto entrambe le caviglie...

Io in skate non ci so andare però so fare i KipFlick :emoji_relieved: (Sempre se si scrive cosi :emoji_relieved:)

si scrive kick flip xD ma sicuro ke nn ci vai e sai fare kickflip? bha....:emoji_relieved:

e avbbe è vekkiotto quel topic...

E allora a cosa serve il tasto "Cerca"?A questo punto verrebbero eliminati tutti i topic vecchi se non servissero più a niente come dici tu,ma ci sono & vanno proseguiti quelli e non aperti degli altri uguali!

Comunque non vado in skate

Ci andavo da piccolo quando avevo 8-9 anni. Ho qualche segno di guerra sulla gamba sinistra. :emoji_relieved:

Si sono sicuro,in skate per la strada non ci so andare però so fare i Kick Flip :P

Si sono sicuro,in skate per la strada non ci so andare però so fare i Kick Flip :P

allora complimenti!

E allora a cosa serve il tasto "Cerca"?A questo punto verrebbero eliminati tutti i topic vecchi se non servissero più a niente come dici tu,ma ci sono & vanno proseguiti quelli e non aperti degli altri uguali!

Comunque non vado in skate

mamma come siamo skizzinosi!! solo per un topic! manko se avessi ucciso qualkuno! ti rikordo k nn sei piu un moderatore... si vuoi fare l'utente a dovere... ke segnala ogni cosa.... ma ora basta! solo perkè prima eri moderatore generale ora vai in giro nelle sezioni a puntualizzare ogni cosa... cn pieno rispeto però oh... ripigliati!

cmq ragazzi postate i trick ke riuscite a fare... io so fare:
ollie
shove-it
pop shove-it
kickflip
varial kick flip (kiuso a circa 100° gradi)
font side shove it
manual
nose manual
quasi big spine
kickflip body varial
quasi sohve it 360
e un trick ke nn conosco il dome.... sarebbe un varial kick flip flippato a metà + un late heelflip....(uscito alla cavolo...:emoji_relieved:)
più altre cose con i quarter e i jump...

voglio imparare:
kickflip meglio
varial kickflip
delle cose con i quarter
manual fatto bene
big spin
360 shove it

credo ke poki mi abbiano capito xD

Ultima modifica: