AndreaHD

AndreaHD

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2014
387
51
Miglior risposta
0
Molti mi conosceranno gia, molti non mi conoscono ancora.
Mi presento mi chiamo Andrea ho 15 anni e abito in un piccolo paese vicino Roma.

Molti si ricorderanno di me dato che sono gia su sciax2 da diversi mesi, con l'account @Andreadileta

Ho fatto questa presentazione per dirvi che da oggi c'è un altro andrea.
Dentro quel pg c'era un andrea che ha scatenato troppe polemiche e troppi PUTTIFERI, se avrebbero dato la medaglia del piu polemico sicuramente sarebbe stata mia.
Purtroppo mi arrabbio facilmente, ma prometto a tutto lo staff che sono tornato con questo PG solo per osservare e non dire nulla.
Molti non sanno perchè vado contro lo staff di sciax spesso, ma non credo che sia la discussione adatta per spiegarlo, fidatevi ragazzi ho le miei motivazioni ma ormai è tutto chiuso.

Quindi auguro un buon lavoro a tutto lo staff, da oggi non sarò ne dalla parte dello staff ne degli utenti.

Un abbraccio, andrea

Bentornato
Un giorno mi spiegherai il senso di questo cambio account , a cosa serve? Ormai lo hai detto che sei AndreaDiLeta cambia solo il nome i messaggi e le altre cose.. bah :emoji_confused:

Bentornato
Un giorno mi spiegherai il senso di questo cambio account , a cosa serve? Ormai lo hai detto che sei AndreaDiLeta cambia solo il nome i messaggi e le altre cose.. bah :emoji_confused:
Non potendolo fare, e non spenderò mai 3 euro per cambiare un nickname ho cancellato il vecchio e rieccomi qua
eccolo il rakkomandato bleah scio'
Posso assicurarti che @lello26 è uno dei pochi non raccomandati
Buon proseguimento nel forum :emoji_slight_smile:

Grazie Andrea
Grazie fabri
Speriamo, buona continuazione.

Grazie mille lello

- - - Aggiornato - - -

benvenuto in scaix2

*bentornato :emoji_relieved: