Andrò allo stadio

bigboss1

Utente Master
Autore del topic
2 Giugno 2008
2.374
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi..
Domenica 9 andrò al San Paolo a vedere Napoli - Sampdoria ...
Per me è la prima volta andare a vedere una partita allo stadio...
Mi chiedevo che sensazione si prova.. se è bello.. insomma com'è la prima volta allo stadio? xD :emoji_relieved:..

Sono molto eccitato.. xD

loL la prima'?? o.o
Vabè ce sempre una prima volta.. comunque è bello se ci sono gol , se finisce 0-0 non ci sono emozioni... secondo em

ah.. speriamo allora che domenica segnerà il napoli.. xD :emoji_relieved:.. tu quante volte ci sei andato? quando segnano che succede? scoppia lo stadio dalle urla? xDxD

Mi è troppo bello!! alemeno... al Barbera è troppo bello e qnd segna il Palermo tt lo stadio emette un boato!! Poi conoscendo il San Paolo nn potrai ke divertirti!:bravo:

Andare al San Paolo, è l'emozione piu bella che si può provare!

Ogni volta che il Pocho tocca palla applaudono..
Quando segna il Napoli non si capisce niente!!

I tifosi non smettono mai di cantare, soprattutto la Curva A!

E' una bellissima emozione, e te ne accorgerai subito!

è bellissimo certe volte si alzano poi quando segnano tutti pazzi gooooooooooooal non si capisce più niente sarà una sensazione bellissima se è la prima Te lo auguro :emoji_smiley: io sn andato sl 2 volte xo xD pero è molto bello :emoji_smiley:

grazie per le anticipazioni ragazzi..! ^^ .. nn vedo l'ora xD:emoji_relieved:

Io sono andato a San Siro tempo fa ed è stata una cosa meravigliosa...
Semplicemente fantastico...
Appena ha segnato Inzaghi lo stadio è saltato in aria e io piangevo di gioia ed esultavo!

Stessa cosa presumo per il San Paolo dato che sono le tifoserie per eccellenza...

tribuna mi pare xD.. la curva neanke per sogno.. i distinti quanto costano?

nn so se vado nei distinti o nella tribuna.. xD

dp ve lo faccio sapere :emoji_relieved:

La curva neanche per sogno? O.o
E' lì che si provano grandi emozioni (a livello di tifo)
Però è normale che la partita si vede meglio dalla tribuna o dai distinti..

ma perchè? tu vai nella curva?? :shock lì ti ammazzanoo!!.. xD..

cmq speriamo che domenica è bel tempo e il mare è buono.. sennò nn posso andare.. cry

Appunto... :emoji_relieved:

Spera primo quello... Poi ringrazia Dio che entri al San Paolo come io sono entrato a San Siro...

sarà un'emozione.. ! entrare in uno stadio così grande.. vedere il campo.. che bello! ^^

ma secondo voi dove è meglio sedersi? giù , su.. a destra sinistra... dove si vede meglio??:emoji_relieved:

Io ci sono andato una decina di volte a vedere la JUVE però due volte sono andato a vedere il Napoli e bellissimo fanno cori poi fumoggeni Bianchi e Azzurri nelle curve mamma mia un emozione unica ;)

beh x me e passato un po di tempo poikè con lo skermo 39 pollici preferisco casa mia cmq qnd andai a vedere napoli-lecce penultima di campionato di serie b e si lottava x la promozione era impossibile nn divertirsi poi all'ultimo tt cercavano di sapere i risultati e veramente nn capisci nnt