Info Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
L’aggiornamento di sistema operativo inizierà dal prossimo febbraio.
samsung-galaxy-s2_243501.jpg


Android Jelly Bean in arrivo sul Samsung Galaxy S2. Il colosso coreano ha, infatti, annunciato che dal prossimo mese di febbraio inizierà il round di aggiornamento del sistema operativo per uno dei suoi smartphone più venduti. Primo Paese a beneficiarne sarà Singapore.

"L’aggiornamento dovrebbe essere completato entro maggio su tutti i Galaxy S II"
Coming soon - Buone notizie per i circa 40 milioni di possessori del Samsung Galaxy S2. A breve, infatti, dovrebbe arrivare anche per loro l’aggiornamento di sistema operativo e potranno finalmente “godere” delle gioie di Android Jelly Bean. La notizia arriva dal sito statunitense CNET, solitamente sempre ben informato su questioni che riguardano Samsung. Il prossimo aggiornamento dovrebbe “mangiare” circa 1 GB sui 12 disponibili di memoria interna.

Singapore mon amour - Tutti i possessori dello smartphone Samsung possono così tirare un sospiro di sollievo. La prossima uscita del Galaxy S2 Plus aveva, infatti, fatto temere che il colosso coreano si potesse dimenticare del fratello maggiore. Ma così non è stato. I primi che potranno aggiornare i loro smartphone - tramite Samsung Kies e non Over-the-Air -saranno gli utenti di Singapore, mentre non è ancora dato sapere quale sia la tabella di marcia per gli altri Paesi. Probabile, comunque, che tutto venga portato a termine entro maggio, quando il terminale compirà il suo secondo anno di vita.

fonte: web
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Che bella notizia :Q_
Io l'ho sempre detto Android + Samsung = LA fine del mondo !!
Io ho un iphone e mi sono pentito di averlo comprato dopo un mesetto
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Che bella notizia :Q_
Io l'ho sempre detto Android + Samsung = LA fine del mondo !!
Io ho un iphone e mi sono pentito di averlo comprato dopo un mesetto

Ovviamente dobbiamo dire che anche iPhone è un buon terminale.
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Non sò,Mio fratello ha un XPeria arc s e ha scaricato un aggiornamento molto atteso
Quel aggiornamento gli è costato un sacco al suo telefono perche ora è lentissimo e io sul mio nuovo galaxy s2
non voglio nessun tipo di rallentamento o cose simili,prima di aggiornarlo aspetterò che usciranno recensioni,critiche e cose varie
=)
 
Non sò,Mio fratello ha un XPeria arc s e ha scaricato un aggiornamento molto atteso
Quel aggiornamento gli è costato un sacco al suo telefono perche ora è lentissimo e io sul mio nuovo galaxy s2
non voglio nessun tipo di rallentamento o cose simili,prima di aggiornarlo aspetterò che usciranno recensioni,critiche e cose varie
=)

Guarda é impossibile che crei problemi perché non é una rom modificata ma é quello Samsung e se la danno come aggiornamento significa che é stabile e non ha problemi, se non migliorie.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Guarda é impossibile che crei problemi perché non é una rom modificata ma é quello Samsung e se la danno come aggiornamento significa che é stabile e non ha problemi, se non migliorie.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2

Non dico che sarà un danno ma per esempio potrebbe rallentare il terminale
per esempio 3-4 anni fà ho avuto un Iphone 3g e appena hanno iniziato a aggiornare ios,il telefono è diventato inutilizzabile eppure non lo ho mai sbloccato
Comunque non vedo l'ora che uscirà questo aggiornamento in italia
Ma, Jelly bean è quello che ha anche l's3 vero?
 
Era ora.. Comunque grande aggiornamento, non mi aspettavo la touchwiz ux sul gs2 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Ragazzi, io ho installato la 4.1.2 Spagnola nel mio S2..
Vi voglio dire che è tutto un altro mondo..sembra di aver cambiato telefono! La fluidità è pazzesca e le app girano meglio di prima...Inoltre sembra essersi risolto il famoso problema del SOD (non so se ne eravate a conoscenza) che "colpiva" la maggior parte dei SGS2 del 2012..
 
Ragazzi, io ho installato la 4.1.2 Spagnola nel mio S2..
Vi voglio dire che è tutto un altro mondo..sembra di aver cambiato telefono! La fluidità è pazzesca e le app girano meglio di prima...Inoltre sembra essersi risolto il famoso problema del SOD (non so se ne eravate a conoscenza) che "colpiva" la maggior parte dei SGS2 del 2012..

Mi puoi dire da dove lo hai scaricato? Piacerebbe anche a me metterlo. C`é comunque la lingua italiana si? @Mirko185

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2
 
Eccoti link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Di guide ne trovi mille in giro..

Inviato dal mio Galaxy SII Jellybean con Tapatalk 2

Ti ringrazio :emoji_slight_smile: ho effettuato l'aggiornamento ieri in mattinata...è tutta un altra cosa. La grafica è molto interessante e hanno sicuramente migliorato i colori.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Sì, c'è l'italiano.

Edit: Eh già.. è la touchwiz UX, la stessa del galaxy S3
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Ti ringrazio :emoji_slight_smile: ho effettuato l'aggiornamento ieri in mattinata...è tutta un altra cosa. La grafica è molto interessante e hanno sicuramente migliorato i colori.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prego :emoji_slight_smile:
E' uscito il primo firmware italiano per i no-brand ma a molti ha portato solo problemi, quindi anche io per ora mi tengo quello spagnolo..
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

L’aggiornamento di sistema operativo inizierà dal prossimo febbraio.
samsung-galaxy-s2_243501.jpg


Android Jelly Bean in arrivo sul Samsung Galaxy S2. Il colosso coreano ha, infatti, annunciato che dal prossimo mese di febbraio inizierà il round di aggiornamento del sistema operativo per uno dei suoi smartphone più venduti. Primo Paese a beneficiarne sarà Singapore.

"L’aggiornamento dovrebbe essere completato entro maggio su tutti i Galaxy S II"
Coming soon - Buone notizie per i circa 40 milioni di possessori del Samsung Galaxy S2. A breve, infatti, dovrebbe arrivare anche per loro l’aggiornamento di sistema operativo e potranno finalmente “godere” delle gioie di Android Jelly Bean. La notizia arriva dal sito statunitense CNET, solitamente sempre ben informato su questioni che riguardano Samsung. Il prossimo aggiornamento dovrebbe “mangiare” circa 1 GB sui 12 disponibili di memoria interna.

Singapore mon amour - Tutti i possessori dello smartphone Samsung possono così tirare un sospiro di sollievo. La prossima uscita del Galaxy S2 Plus aveva, infatti, fatto temere che il colosso coreano si potesse dimenticare del fratello maggiore. Ma così non è stato. I primi che potranno aggiornare i loro smartphone - tramite Samsung Kies e non Over-the-Air -saranno gli utenti di Singapore, mentre non è ancora dato sapere quale sia la tabella di marcia per gli altri Paesi. Probabile, comunque, che tutto venga portato a termine entro maggio, quando il terminale compirà il suo secondo anno di vita.

fonte: web


Daniele gentilmente mi potresti elencare le caratteristiche di questo aggiornamento ? (Parlo sopratutto di grafica)
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Daniele gentilmente mi potresti elencare le caratteristiche di questo aggiornamento ? (Parlo sopratutto di grafica)

Mi chiamo Danilo :emoji_relieved:.
Comunque queste sono le caratteristiche:

• Android 4.1.2, con maggiore reattività e prestazione del sistema operativo;
• applicazioni preinstallate: Google+, Help, Talk, Play Book, Play Movie;
• nuove funzionalità, tra cui: Easy Mode, Block Mode, Pop-up Play;
• miglioramento della funzione fotocamera, tra cui la pausa nelle videoregistrazioni.
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Mi chiamo Danilo :emoji_relieved:.
Comunque queste sono le caratteristiche:

• Android 4.1.2, con maggiore reattività e prestazione del sistema operativo;
• applicazioni preinstallate: Google+, Help, Talk, Play Book, Play Movie;
• nuove funzionalità, tra cui: Easy Mode, Block Mode, Pop-up Play;
• miglioramento della funzione fotocamera, tra cui la pausa nelle videoregistrazioni.

Io ho un Galaxy Ace Plus con root della Tim,posso aggiornarlo lo stesso?
Pensavo fossi Daniele :ahah:
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Io ho un Galaxy Ace Plus con root della Tim,posso aggiornarlo lo stesso?
Pensavo fossi Daniele :ahah:

L'aggiornamento per Ace Plus dovrebbe arrivare.
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

L'aggiornamento per Ace Plus dovrebbe arrivare.

Cioè non ho capito bene,l'aggiornamento è già uscito però non è ancora disponibile per Ace Plus ? :emoji_confused:
 
Riferimento: Android Jelly Bean in arrivo anche sul Galaxy S2

Cioè non ho capito bene,l'aggiornamento è già uscito però non è ancora disponibile per Ace Plus ? :emoji_confused:

L'aggiornamento è arrivato per Galaxy S2 non Ace Plus :|