Domanda Android o I phone. ?

bruschetta

Utente Esperto
Autore del topic
1 Ottobre 2010
1.042
43
Miglior risposta
0
Io mi trovo molto bene con un samsung galaxy gio, sistema operativo android.
È molto più economico di un i phone e le applicazioni sono simili.
Voi che ne pensate?

Riferimento: Android o I phone. ?

Per me è migliore iOS, e per rispondere a ciò che tu hai detto, le applicazioni non sono affatto simili, anzi, hai toccato il punto forte del sistema operativo casa Apple, la quantità delle applicazioni è davvero tanta (quasi 500.000) ma è la qualità a fare la differenza, le applicazioni per iOS sono qualitativamente superiori a quelle per Android.

Per quanto riguarda il costo, è logico che sia minore quello con Android anche perchè sono i sistemi operativi attualmente più diffusi su Smartphone, mentre iOS è stato specificatamente creato per iPhone.
Naturalmente non si può fare un "affronto" approfondito fra questi 2 sistemi operativi, le cose da dire sono davvero tante :soso:

iphone è meglio ma costa un troppo... meglio un android che sta 100 euro e ti diverti lo stesso

Android , per via sia del costo e delle funzionalità , ho sentito molti ragazzi a cui l'Iphone dava parecchi problemi .

iPhone. Solo per l'app store che contiene moltissime applicazioni di tutti i tipi. Inoltre facendo il Jailbreak si ottiene uno store alternativo (Cydia) che permette di cambiare tema al proprio iPhone oppure aggiungerci funzioni etc... proprio come un android rootato.
E poi a ottobre/novembre esce il nuovo iPhone 4S/5.
Ti puoi fidare perché io ho sia un'iPhone 4 sia un Galaxy S II e io uso solo ed esclusivamente l'iPhone.

L'iPhone.

E' tutta una conseguenza: più alta è la qualità, più alto è il prezzo. Chiunque compra un iPhone non rimarrà mai deluso.

Nah io ti consiglio Android non sara come l' IPhone ma ti sentirai a tuo agio lo stesso e poi credo che costi anche di meno!!!