Problema risolto Android rom 4.2

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Ciao, ho un problema abbastanza grosso.

Ho dovuto modificare il mio s4 per problemi privati, e quando l'ho fatto il sistema operativo era il 4.2
Qualche giorno fa ho aggiornato il cellulare grazie ad Odin 3, però ora da qualche problemino, tipo che si blocca e devo togliere la batteria per riavviarlo. Qualcuno che mi possa aiutare?

@#Ste

Ciao, ho un problema abbastanza grosso.

Ho dovuto modificare il mio s4 per problemi privati, e quando l'ho fatto il sistema operativo era il 4.2
Qualche giorno fa ho aggiornato il cellulare grazie ad Odin 3, però ora da qualche problemino, tipo che si blocca e devo togliere la batteria per riavviarlo. Qualcuno che mi possa aiutare?

@#Ste

Vai in recovery e fai un wipe data e risolvi.
PS: L'operazione comporta l'eliminazione di tutti i dati nel dispositivo.

Vai in recovery e fai un wipe data e risolvi.
PS: L'operazione comporta l'eliminazione di tutti i dati nel dispositivo.

Alla fine mi basta collegarlo al pc e riprendere i dati dai back up giusto??

Visto che non me ne intendo molto, come si va in recoveri e come si una un wipe?

alla fine mi basta collegarlo al pc e riprendere i dati dai back up giusto??

Sconsiglio di utilizzare kies.
Salva tutto manialmente, foto, video e musica non credo ci siano problemi, basta pescarli nelle loro cartelle.
Per la rubrica sincronizza i contatti con google contacts, per gli sms utilizza l'app free sms e backup restore, per le app tappa backup e ripristino in impostazioni cosi al primo login con l'account google ti scarica tutte le app in automatico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sconsiglio di utilizzare kies.
Salva tutto manialmente, foto, video e musica non credo ci siano problemi, basta pescarli nelle loro cartelle.
Per la rubrica sincronizza i contatti con google contacts, per gli sms utilizza l'app free sms e backup restore, per le app tappa backup e ripristino in impostazioni cosi al primo login con l'account google ti scarica tutte le app in automatico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

okok, appena posso lo faccio