Info Android Wear: Smartwatch di casa Google

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.065
120
Miglior risposta
0
1939790_225287114328567_1427694657_n.jpg

Sbarca con un video su Youtube il nuovo smartwatch di casa Google.
Chi poteva produrlo se non l'amata casa di Big G? LG Ovviamente con il suo LG G Watch.

[YT]QrqZl2QIz0c[/YT]

Il G Watch sfrutterà la nuova piattaforma dedicata ai dispositivi indossabili chiamata Android Wear utilizzando per lo più i servizi di Google now ancora non presenti al 100% in Italia.

Non è stato annunciato un prezzo ma si spera in meno di 150€

[YT]0xQ3y902DEQ[/YT]

Cosa ne pensate di questo nuovo smartwatch? Lo acquisterete?

Personalmente se viene messo ad un prezzo abbordabile lo prenderò di sicuro :soso:​

Bellissimo, lo userei solamente per copiare nelle verifiche a scuola, una figata assurda, ma questo orologio e quasi uguale a quello del note 3 o no?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Bellissimo, lo userei solamente per copiare nelle verifiche a scuola, una figata assurda, ma questo orologio e quasi uguale a quello del note 3 o no?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si, è un normale swartwatch come il Gear di Samsung. Come o.s. dovrebbe avere Android, però sarà interamente basato su Google Now.
stream.gif
cuecard.gif

Ultima modifica:
Si, è un normale swartwatch come il Gear di Samsung. Come o.s. dovrebbe avere Android, però sarà interamente basato su Google Now.
stream.gif
cuecard.gif

Bellissimo, questo orologio e troppo bello, forse me lo faccio comprare per il mio compleanno, comunque ha anche un browser?

Bellissimo, questo orologio e troppo bello, forse me lo faccio comprare per il mio compleanno, comunque ha anche un browser?
No, le funzioni principali sono le seguenti:

- sveglia e timer
– inviare messaggi o email (attraverso la voce)
– prendere note
- informazioni meteo
– impostare dei promemoria
– gestire il lettore audio
– riconoscere una canzone in ascolto
– gestire il navigatore Google Maps
– supporto sensori accelerometro, battito cardiaco e altri

Infine è compatibile con tutti gli smartphone.

• Like
Reactions: 1 person
Come per il Galaxy Gear, questo smartwatch è solo (e deve esserlo) un accessorio da accoppiare col proprio telefono.
Chi spera di utilizzarlo come uno smartphone si sbaglia di grosso, poi dai.. ve lo immaginate ad andare sul browser su uno schermo da 2'' o giù di lì?

Spero solo non faccia la fine del Gear, perchè lo vorrei prendere per utilizzarlo insieme al G2. ;)

@Ardaenus , ma si potrà cercare qualcosa su internet? @-Marco
Quando uscirà?

Se intendi la ricerca vera e propria no, Google now ha più funzioni tipo Siri su iOS, ma con una veste grafica più vasta.
Ti linko un articolo dove ne parla a fondo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La data di uscita ancora non è stata annunciata.

@#Xmaionx-Style si presume fra pochi mesi, forse alla fine del Q1 2014. Tieni conto che è stato presentato da pochissimo tempo, abbi pazienza ;)

@Ardaenus @-Marco
Ma per esempio se io chiedessi con la voce :
Dna oppure uscita galaxy s3
Lo troverei?

No, tu lo cerchi e lui (se accoppiato con uno smartphone con installato Google Now) ti visualizza la ricerca lì. (lo testai con il Gear di mio cugino, poi non so)
Per il meteo/musica(probabilmente solo streaming) e cose così invece funziona tranquillamente.

Ultima modifica:
@Ardaenus @-Marco
Ma per esempio se io chiedessi con la voce :
Dna oppure uscita galaxy s3
Lo troverei?

No, non è programmato per effettuare ricerche sul motore Google, ma per risposte genetiche. Per esempio gli chiedi: "Quanti anni ha Berlusconi?" e ti apparirà questo
9e9ana8a.jpg

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

Il G watch non mi ha convinto più di tanto alla fine.
Punterò al moto 360.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk