Info Anelka: "Domenech figlio di..." L'attaccante s'infuria per il cambio

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
C_27_articolo_35320_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg


Che la Francia non si fosse presentata in Sudafrica come un gruppo coeso era sotto gli occhi di tutti ma quello che successo negli spogliatoi all'intervallo della debacle col Messico la cartina tornasole della tensione in casa Bleu. Nicolas Anelka infatti, secondo quanto riporta L'Equipe, dopo aver appreso l'intenzione di sostituirlo da parte di Domenech, si sarebbe rivolto al tecnico con un poco ortodosso "Vai a farti f..., figlio di...".

Al triplice fischio finale poi ha destato molto scalpore l'atteggiamento dei giocatori francesi che, con un piede e mezzo fuori dal Mondiale ai gironi, son sembrati assolutamente tranquilli e poco preoccupati di un eventuale flop. Altro chiaro segnale che qualcosa con la guida tecnica proprio non va. Lo stesso Anelka, dopo il fattaccio e la sconfitta, si sarebbe presentato alla zona mista con un atteggiamento sereno e volutamente provocatorio e menefreghista. Non certo il miglior modo per onorare in una Coppa del Mondo - forse per l'ultima volta - i propri colori nazionali.

19 giugno 2010
 
Lo stimo anche io per quello che ha fatto ::emoji_relieved:
 
E' già tanto che tu abbia la possibilità di giocare nella Nazionale Francese; quindi, zitto e metti in tasca. Ti vai a rovinare per un cambio..
 
Non ci scordiamo nell'instervista a Domenek rispose:

Giornalista:" Dopo questa partita persa come si sente? etc.."
Domenek:"Io bene ora andrò a casa mia e chiederò a mia moglie di sposarmi"

Sono risposte da dare :gurupazz: :soso: