• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Anelka Soccer Art

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.932
129
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, vi posto questa mia ultima creazione. In questo ultimo periodo sto studiando le Soccer Art e credo che questo che mi è venuto fuori è un buon lavoro.
Come sempre lascio l'ultima parola a voi.

1jmgqb.png

(Ovviamente cliccate per vederla bene)

Buona visione, mi raccomando di fare
commenti costruttivi e non privi di senso.
:look:​

Riferimento: Anelka Soccer Art

A mio parere hai fatto di meglio :S
:emoji_alien:
Poi a sinistra in basso l'immagine è troppo ''Sporca'' sistemala un pò..
Tutto il resto Ottimo bravo maè :emoji_slight_smile:

Si vede che non pratichi molto le soccer art perche non mi piace, Gli effetti che hai messo non si addicono al colore della maglio del giocatore poi vedo la faccia del giocatore che è stata coperta da un pennello non ci sta, il font non mi piace come lo hai messo occupa troppo spazio della tag a dir la verità non mi piace nemmeno la color in generale della tag ci sono stato 1 mese circa in questo genere di tag ti dico che non sono molto facili da lavorare però ti consiglio di lavorare con stock non con i render ciao ale

Si vede che non pratichi molto le soccer art perche non mi piace, Gli effetti che hai messo non si addicono al colore della maglio del giocatore poi vedo la faccia del giocatore che è stata coperta da un pennello non ci sta, il font non mi piace come lo hai messo occupa troppo spazio della tag a dir la verità non mi piace nemmeno la color in generale della tag ci sono stato 1 mese circa in questo genere di tag ti dico che non sono molto facili da lavorare però ti consiglio di lavorare con stock non con i render ciao ale

Grazie Genny, comunque è uno stock preso da google.
Grazie per i consigli.
;)

La Qualità Del Soggetto Non è Delle Migliori , Font Bellissimo Anche Se La Scritta Chelsea Potevi Farla Uguale Alla Scritta Anelka , Le Strisce Non Mi Piacciono Cerca Di Opacizzarle e Pulisci Il Soggetto .

Hai Fatto Di Meglio :emoji_slight_smile:

Non mi piace.La qualità del soggetto è abbastanza bassa,il soggetto è troppo sporco e aggiungi più effetti.

La Qualità Del Soggetto Non è Delle Migliori , Font Bellissimo Anche Se La Scritta Chelsea Potevi Farla Uguale Alla Scritta Anelka , Le Strisce Non Mi Piacciono Cerca Di Opacizzarle e Pulisci Il Soggetto .

Hai Fatto Di Meglio :emoji_slight_smile:

Grazie Gold, adesso me le scritte piccole in basso cerco di fare qualcosa.

Non mi piace.La qualità del soggetto è abbastanza bassa,il soggetto è troppo sporco e aggiungi più effetti.

Grazie.. :look: