Release Angry Birds: Seasons disponibile anche per Windows Phone 7.5 e 7.8

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Disponibile con diversi titoli sulle principali piattaforme mobili presenti sul mercato, la serie Angry Birds creata da Rovio Entertainment è presente anche sulla piattaforma mobile di Microsoft, e proprio recentemente è approdato sul Windows Phone Store il nuovo Angry Birds: Seasons, disponibile esclusivamente per Windows Phone 8.

Ebbene a distanza di pochi giorni dal rilascio della versione WP8, Angry Birds: Seasons torna sullo Store con una versione disponibile per Windows Phone 7.5 e Windows Phone 7.8, offrendo così anche agli utenti dotati di terminali non appartenenti alla nuova generazione di godere di questo avvincente titolo ricco di livelli e costantemente aggiornato dagli sviluppatori.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Angry Birds Seasons
Angry Birds: Seasons offre agli utenti di muovere i celebri uccellini arrabbiati tra alcune delle prime festività in diversi territori, da Halloween al Capodanno Cinese e molti altri ancora, attraverso 300 livelli, tanti aggiornamenti rilasciati costantemente ed una serie di oggetti speciali da scovare all'interno di alcune sezioni di gioco.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il tutto condito, come al solito, da una grafica coloratissima e realizzata con grande cura, ed un gameplay ampiamente collaudato e ulteriormente migliorato per offrire agli utenti una esperienza di gioco coinvolgente e ricca di contenuti da scoprire.

screen Angry Birds: Seasons
Angry Birds: Seasons è disponibile al prezzo di 99 centesimi di euro sul Windows Phone Store.

WPITALY

Riferimento: Angry Birds: Seasons disponibile anche per Windows Phone 7.5 e 7.8

se c'è una cosa che non capisco è il perchè in android è gratis mentre in apple e windows phone è a pagamento però vabbè

se c'è una cosa che non capisco è il perchè in android è gratis mentre in apple e windows phone è a pagamento però vabbè

Ti do' pienamente ragione. Sull' Apple Store whatsapp è a pagamento da subito mentre su Android 1 anno è gratuito. E così molte altre applicazioni.

Il mio amico con un Lumia sarà molto felice <.<

Ti do' pienamente ragione. Sull' Apple Store whatsapp è a pagamento da subito mentre su Android 1 anno è gratuito. E così molte altre applicazioni.

Il mio amico con un Lumia sarà molto felice <.<
pensa che io ho un nokia lumia 610 e un ipod apple quindi immagina come sono contento io

Finalmente il market di popola un po..