Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Ciao raga volevo dirvi che ho 1 gatto,certosino che si chiama Michelino[|)]..Se trovo 1 po di tempo metterò le sue foto qui così che potiate far da testimoni che si apre le porte degli armadi e suona i campanelli![:0]Poi ho anche 2 uccellini,Flik e Flak,sono 2 canarini 1 giallo e 1 arancione molto carini..Forse adesso adotto 1 cavallo dal maneggio
vicino a casa mia![:o)]Poi prometto che vi manderò le foto!Se volete descrivere animali o insomma suoi caratteri simpatici potete farlo qui;visto che mia zia è veterinaria posso chiederli e darvi risposte a circa tutto!Grazie per l'attenzione! :emoji_smiley:Rispondete in molti,grazie Mehia![:p][il mio soprannome];) Ciao alla prossima![8D]
[|)][|)][|)]CHIEDIMI TUTTO SUGLI ANIMALI[|)][|)][|)]
 
il mio gatto invece...il mio vecchio gatto..xk ora nn so ke fine abbia fatto:'(
cmnq il mio gatto era un incrocio fra un persiano e un siamese,e si kiamava mathisse
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per me era fantastico.e immagino che anche voi riteniate il vostro animale fantastico
cmnq il mio gatto nn sa ne aprire un armadio ne bussare il campanello
ma dava la dimostrazione di essere un buon gatto e di rispettarci
x esempio quando avevamo la porta delle camere da letto aperte lui ci si fermava sulla soglia ci guardava e miagolava kome x dire:POSSO ENTRARE?.x noi era fantastico xk gli dicevamo si ed entrava saliva sul letto
gli dicevamo no e lui se ne ritornava affranto in cucina.
e poi lui nn usava mai le unghie.mai.
a noi nn ci ha mai graffiato(sl qnd giokavamox sbaglio)
sl ke pultroppo nn era una buona cosa.è stato ferito in giardino molte volte da altri gatti xk nn si sapeva difendere :'(
una volta ha quasi persoun okkio:'(
se nn lo portavamo dal veterinario subito rischiava di perderlo.
adesso spero che sia vivo.magari con un altra famiglia.
ma nn accetterei mai che sia stato ammazzato da un uomo o da un gatto
:'(
 
ho tante imagini su di lui,questa foto è lo mostra megliohttp://img505.imageshack.us/img505/7310/img0368xg1.jpg
 
kome inesistente?
ve la posto su imageshack!!!
ma quale dei kosi url devo prendere??
quello del forum??
ok allora:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nell'ultima era qnd lui si strusciava x terra kome un cane x farsi accarezzare la pancia