Animali Strani

Kuronokuni

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
563
57
Miglior risposta
0
come al solito sempre io :S
mod scusate per il video youtube lo so che nn è la sezione off-yopic youtube
ma a questa discussione serve cry
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/T5ImctorclU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/T5ImctorclU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

ATTENZIONE:in questo video ci sono anche alcune foto di fantasmi ma nn centrano nnt :-)

WOW xD

A me piu che animali mi sembrano Pokemòn LoL

Ormai tutti dicono che è fotomontaggio da quando esiste sto coso di nome ''photoshop'' il mondo è cambiato e tutti dicono fotomontaggio fotomontaggio viedomontaggio ecc... -.-

Ma alkuni Esistono tipo il Pesce SIluro... Cmq ... Alkuni Esistono veramente mentre altri sono soltanto fotomontaggi xD

Queste Immagini Dette "Fantasme" Sono Delle Immagini Sfocate!!!

P.S. Pensavo Che Ci Fosse Il CiupaCapra In Una Delle Immagini, Ma...

La maggiorparte delle immagini, come quelle con la doppia testa, sono moddate, ovvero copia e incolla. Per quanto riguarda le altre, sono state prese da dei documentari e serie tv avete visto l'aragosta gigante? Quella io la avevo vista in un documentario sui dinosauri. Pe ruqanto riguarda i fantasmi sono tutti fotom.

allora alcuni di quelli animali esistono altri sn fotomontaggi secondo me cmq scioccanti i video dei fantasmi

Alcuni di questi animali esistono altri invece sono fotomontaggi...sta di fatto ke sono strani

eeeehm... perchè ci sono foto di animali albini? e cosa c'è di srano in un alligatore che divora un pesce? o.O cmq il serpente a 2 teste l'ho visto ankio alla mostra sui rettili a trento!! :emoji_smiley:

Ma veramente tu TI CREDI TUTTO!!!!
E normale che sono fotomontaggia altrimenti al telegiornale sai qnt spot avrebbero fatto

Nabbone