Info Animali Velocissimi o UFO?

Scrauso3

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2009
94
9
Miglior risposta
0
:ciao:
Da qualche tempo impazzano sul Web i cosiddetti Rods. Di che si tratta ? Si tratterebbe, secondo la definizione del suo scopritore, il produttore cinematografico e televisivo Josè Escamilla di "creature sconosciute, dalla forma cilindrica, avvistate nei cieli, nelle case e nei mari, lunghe da pochi centimetri a circa un metro. "

Escamilla li ha scoperti per caso - sostiene - analizzando al rallentatore alcune immagini da lui registrate in cui apparivano minuscoli 'bastoni', cioè "rods" appunto, che sembravano vagare nell'aria, apparentemente invisibili.

Questi "rods" avrebbero infatti la particolarità di essere invisibili a occhio nudo, e di poter essere rilevati solo da strumenti ottici. Dal 1995, anno della "scoperta" di Escamilla, i "rods" hanno fatto parecchia strada. E di loro si sono interessati anche studiosi seri come Doug Yanega, dell'Università di Riverside in California, che li ha bollati come "un artefatto fotografico dovuto alla discrepanza tra la frequenza di fotogrammi ripresi dalle normali videocamere, e le frequenze con cui sbattono le ali insetti o piccoli volatili; " oppure l'entomologo Robert Shaeffer, secondo il quale si tratta sicuramente di insetti ripresi al volo.

Fatto sta che però il fenomeno resta molto ... popolare. E ciascuno si può fare un'idea spulciando in giro tra i vari siti come questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


o come questo americano dove addirittura ci sono gli ultimi aggiornamenti dei vari video attribuiti a presunti 'rods'.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte
misterium
 
Sembrano navicelle spaziali finissime

Ecco una foto
rods2.jpg
 
Credo che siano semplici leggende metropolitane,nient'altro.
 
non potrebbe essere una leggenda metropolitana
c sono molte prove!
anche se non sn molto conosciute
 
Impressionanti :o: Girando per il web ho visto un bel pò d'immagini e ho notato che quasi tutte le foto di questi esseri "Rods" siano ambientati proprio in mezzo alla natura: campi, giardini, boschi etc...
Sarà il loro habitat o è una coincidenza?

Ecco un'altra foto:
newrod12.jpg
 
Si potrebbero essere ufo, ma nel vero senso della parola, non nel senso di astronavi eh :ragione:
Comunque son forme di vita.
 
una volta, ero nel cortile di casa mia,
e visto che sto in zona alta ho visto una cosa simile ad un velo che camminava velocissimamente..
poi sono entrato dentro e mi son loggato su Sx2 :soso:
 
Sono forme di vita che si svilupperanno quando avverrà la fine del mondo....Almeno credo....
 
una volta, ero nel cortile di casa mia,
e visto che sto in zona alta ho visto una cosa simile ad un velo che camminava velocissimamente..
poi sono entrato dentro e mi son loggato su Sx2 :soso:

mi dispiace deluderti ma
1 nn camminano
2 nn si vedono a okkio nudo
nn hai letto quello che c'è scritto?