Animals United 3D

Kelloggs

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2010
528
0
Miglior risposta
0
Titolo
Animals United 3D
Locandina
48040.jpg
Trailer
[video=youtube;8drdF874GeQ]http://www.youtube.com/watch?v=8drdF874GeQ[/video]
Trama
Il film Animals United (Film D'animazione Tedesco distribuito da Moviemax) è ambientato principalmente in Botswana, nel delta dell'Okavango, ed ha come protagonisti principali la simpatica mangusta Billy e il pigro leone Socrates. I due amici decidono di mettersi in viaggio per cercare l'acqua dopo aver aspettato invano la piena annuale del fiume dove tutti gli animali della zona andavano ad abbeverarsi. Insieme a loro ci sono altri animali di diverse specie e geograficamente distanti tra loro, ma riuniti dalla stessa emergenza e animati dallo stesso coraggio. Troviamo la simpatica coppia di tartarughe,Winston e Georgina, innamorate da secoli; l'orso polare Sushi; la giraffa Gisella; un gallo francese di nome Charles; l'elefantessa Angie; il diavolo della Tasmania Diablo; il canguro rosso Toby e un branco di bufali. L'antagonista di questa storia è sempre l'uomo, armato di ignoranza e con il solito stupido istinto autodistruttivo. Il film ha una grande morale ambientalista che narra di una diga creata dall'uomo che prelevando l'acqua del fiume per sfruttarla in un hotel estivo di lusso, viene a mancare per gli animali che sono costretti a cercarla altrove, spostandosi in altri territori.
, insieme alle storie degli altri animali. IIl film, essendo di produzione tedesca e non di casa Pixar o Dreamworks ha un budget ben diverso, ma l'intento didattico ed il forte significato ambientalista ha permesso la partnership con l'associazione del WWF che ha sicuramente aiutato economicamente.
Genere
Animazione, Commedia, Avventura.
Anno
2010
Regia
Reinhard Klooss, Holger Tappe
Durata
93 min.
Cast
Ralf Schmitz: Billy, la mangusta
Thomas Fritsch: Socrate, il leone
Christoph Maria Herbst: Charles
Bastian Pastewka: Angie, l'elefantessa
Oliver Kalkofe: HSmith, il direttore dell'hotel
Nana Spier: Bonnie
Sito
-
Voto
8/10

Riferimento: Animals United 3D

Titolo
Animals United 3D
Locandina
48040.jpg
Trailer
[video=youtube;8drdF874GeQ]http://www.youtube.com/watch?v=8drdF874GeQ[/video]
Trama
Il film Animals United (Film D'animazione Tedesco distribuito da Moviemax) è ambientato principalmente in Botswana, nel delta dell'Okavango, ed ha come protagonisti principali la simpatica mangusta Billy e il pigro leone Socrates. I due amici decidono di mettersi in viaggio per cercare l'acqua dopo aver aspettato invano la piena annuale del fiume dove tutti gli animali della zona andavano ad abbeverarsi. Insieme a loro ci sono altri animali di diverse specie e geograficamente distanti tra loro, ma riuniti dalla stessa emergenza e animati dallo stesso coraggio. Troviamo la simpatica coppia di tartarughe,Winston e Georgina, innamorate da secoli; l'orso polare Sushi; la giraffa Gisella; un gallo francese di nome Charles; l'elefantessa Angie; il diavolo della Tasmania Diablo; il canguro rosso Toby e un branco di bufali. L'antagonista di questa storia è sempre l'uomo, armato di ignoranza e con il solito stupido istinto autodistruttivo. Il film ha una grande morale ambientalista che narra di una diga creata dall'uomo che prelevando l'acqua del fiume per sfruttarla in un hotel estivo di lusso, viene a mancare per gli animali che sono costretti a cercarla altrove, spostandosi in altri territori.
, insieme alle storie degli altri animali. IIl film, essendo di produzione tedesca e non di casa Pixar o Dreamworks ha un budget ben diverso, ma l'intento didattico ed il forte significato ambientalista ha permesso la partnership con l'associazione del WWF che ha sicuramente aiutato economicamente.
Genere
Animazione, Commedia, Avventura.
Anno
2010
Regia
Reinhard Klooss, Holger Tappe
Durata
93 min.
Cast
Ralf Schmitz: Billy, la mangusta
Thomas Fritsch: Socrate, il leone
Christoph Maria Herbst: Charles
Bastian Pastewka: Angie, l'elefantessa
Oliver Kalkofe: HSmith, il direttore dell'hotel
Nana Spier: Bonnie
Sito
-
Voto
8/10

Che senso ha postare film avvenuti nel 2010 ?

Che senso ha postare film avvenuti nel 2010 ?
Ci sono film che , anche se vecchi, sono bei film che vale la pena vedere, e recensire un film vecchio per me significa portare agli occhi di chi legge le recensioni nel forum (quindi persone che stanno cercando qualcosa da guardare) che quel film va visto. Sarebbe stupido invece recensirne uno che è fatto male o comunque , per chi scrive la recensione, non è da vedere. ;)

Ultima modifica:

Ottima recensione, non ero a conoscenza di questo film.
Sembra veramente molto bello dal trailer, non l'ho mai visto come già detto!

Anche se è vecchio, mi ha fatto piacere scoprirlo, sono tanto curioso di guardarlo... :facepalm:

18 Anni rovinati!

Comunque bella recensione!

Ottima recensione, non ero a conoscenza di questo film.
Sembra veramente molto bello dal trailer, non l'ho mai visto come già detto!

Anche se è vecchio, mi ha fatto piacere scoprirlo, sono tanto curioso di guardarlo... :facepalm:

18 Anni rovinati!
Per quello che ho vagamente capito il tuo post si riferisce al mio errore nella risposta a 2029 (la ripetizione) e ti chiedo umilmente scusa, ciò non accadrà mai più (:facepalm:emoji_slight_smile:. Dai, può succedere a tutti uno sbaglio del genere, specialmente per me che mi son svegliato alle 5.30 come tanti altri >_>

Ultima modifica:

Per quello che ho vagamente capito il tuo post si riferisce al mio errore nella risposta a 2029 (la ripetizione) e ti chiedo umilmente scusa, ciò non accadrà mai più (:facepalm:emoji_slight_smile:. Dai, può succedere a tutti uno sbaglio del genere, specialmente per me che mi son svegliato alle 5.30 come tanti altri >_>

Ehm....
Non sono il tipo che fa il maestro ne avevo notato quell'errore...
Sul serio ho intenzione di guardare questo film, è una specie di Era Glaciale ed èproprio questo mi spinge a vederlo :emoji_smoking:

Come già detto precedentemente "Ottima Recensione"!

Ehm....
Non sono il tipo che fa il maestro ne avevo notato quell'errore...
Sul serio ho intenzione di guardare questo film, è una specie di Era Glaciale ed èproprio questo mi spinge a vederlo :emoji_smoking:

Come già detto precedentemente "Ottima Recensione"!
Ah, allora scusami per il fraintendimento. Grazie! c: