Info Anime in flash per il lancio del nuovo videogame di Monster Hunter

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
News12245.jpg

Capcom ha annunciato che, in occasione dell’uscita del nuovo videogame di Monster Hunter, MonHun Nikki Pokapoka Airu-mura, rilascerà un anime in flash per la TV giapponese.
Il gioco, in uscita per PSP il 26 agosto, è uno spin-off della serie principale, e vedrà il giocatore calarsi nei panni di un Airu, i mostri felini che compaiono sin dal primo gioco.
Il giocatore dovrà unire le forze con altri Airu e costruire il loro villaggio ed espanderlo.

DLE, società famosa per Secret Society Eagle Talon, produrrà l’anime di MonHun Nikki Pokapoka Airu-mura, che sarà trasmesso da MBS e altri canali satellitari giapponesi, mentre il sito ufficiale del videogame manderà l’anime in streaming quest’estate. Sarebbe tra i progetti anche l’uscita dell’anime in DVD.

Il team di Monster Hunter sta inoltre collaborando con un altro famoso marchio giapponese, Hello Kitty, per promuovere il nuovo gioco. Sarà possibile, infatti, vestire gli Airu nel gioco come la gattina con il fiocco rosso. Sempre come parte della collaborazione, Capcom ha in progetto di creare cinquanta peluche di Hello Kitty vestiti come Airu, cinquanta peluche di Airu vestiti come Hello Kitty e mille ciondoli di Airu.