Domanda Anime in Italia... cosa ne pensate??

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
Ragazzi... Sempre più Anime vengono trasmessi sui canali televisivi Italiani... ciò è positivo, quello che mi preoccupa seriamente è la censura. Appena leggo un articolo che dice "Nuovo Anime verrà trasmesso su..." mi vengono le lacrime agli occhi pensando a come lo ridurranno... pensiamo ad esempio a Soul Eater arrivato quest' anno su Rai 4. All' inizio mi sembrava davvero un' ottima iniziativa ma poi ho iniziato a vedere gli episodi e da lì in poi ho sempre cercato di vedere gli Anime in Giapponese Subbati in Italiano. Voi cosa ne pensate della censura? Perchè non li trasmettono così come sono in orari diversi?

A voi la parola :emoji_smiley:
 
Riferimento: Anime in Italia... cosa ne pensate??

Non possono trasmetterli "originali" perché sono troppo violenti per i bambini più piccoli.
Purtroppo è cosi.

Io infatti mi guardo tutte le puntante in sub ita.

Comunque tutti gli anime sono censurati, Simpson, Griffin, American Dad, One Piece e chi più ne ha più ne metta.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Anime in Italia... cosa ne pensate??

Lo so è tutta colpa della Mediaset... perchè non provano a fare come MTV?? Trasmettono gli anime più cruenti di sera tardi...
 
Riferimento: Anime in Italia... cosa ne pensate??

Bhe La Yamato Video si sta dimostrando davvero grande,,,ottimo doppiaggio senza censure e bei titoli ridoppiati :emoji_slight_smile:
(es: berserk,gantz etc)
 
Riferimento: Anime in Italia... cosa ne pensate??

Lo so è tutta colpa della Mediaset... perchè non provano a fare come MTV?? Trasmettono gli anime più cruenti di sera tardi...

La mediaset non può mandare in onda i manga perché la sera ci sono solo film.
 
Riferimento: Anime in Italia... cosa ne pensate??

Bhe La Yamato Video si sta dimostrando davvero grande,,,ottimo doppiaggio senza censure e bei titoli ridoppiati :emoji_slight_smile:
(es: berserk,gantz etc)

Infatti finalmente qualcosa sta venendo fuori decentemente


La mediaset non può mandare in onda i manga perché la sera ci sono solo film.

Lo so benissimo ma potrebbe fare a sere alternate e poi diciamoci la verità trasmettono di tutto in TV (Basta pensare al GF oppure a Uomini e Donne dove volano insulti, parolacce, bestemmie (La maggior parte dei casi non censurate) e adesso gli Anime non possono essere trasmessi bhà che schifo la Televisione Italiana.....
 
Riferimento: Anime in Italia... cosa ne pensate??

Infatti finalmente qualcosa sta venendo fuori decentemente




Lo so benissimo ma potrebbe fare a sere alternate e poi diciamoci la verità trasmettono di tutto in TV (Basta pensare al GF oppure a Uomini e Donne dove volano insulti, parolacce, bestemmie (La maggior parte dei casi non censurate) e adesso gli Anime non possono essere trasmessi bhà che schifo la Televisione Italiana.....

La Mediaset non fa queste cose purtroppo, è famosa e non può rovinarsi per degli Anime che verranno visti da pochi.
Gli Anime si vedono tranquillamente su altri canali, certo non sono famosi, ma alcuni carini girano ancora (manga).

PS: Ho scopeto che su Mediaset Premium girano degli Anime.
 
Riferimento: Anime in Italia... cosa ne pensate??

Preferisco vedermeli su Internet senza pagare niente :emoji_relieved: comunque grazie dell' info

P.S: Anche io ho scoperto una cosa interessante.... sulle TV locali trasmettono anime che pur essendo vecchiotti sono sempre belli *.*