Qual è l'anime che vi ha fatto versare fiumi di lacrime?
Scrivete il nome o postate la scena che vi ha fatto emozionare. ^^
Per me Clannad ~ After Story e la morte di Ace in One Piece.
In One Piece quando l'orso bartholomew ha fatto sparire tutta la ciurma di Luffy :cry:
Pensavo che era la fine di tutti.
Io in Dragon Ball Z quando Goku si sacrifica teletrasportandosi con Cell da Re Kaioh e Gohan si scatena :')
One Piece la morte di Ace. Non sono riuscito a trattenermi :'(
Death Note: La morte di L e la morte di Light
La morte di ace e barbabianca ed anche l'addio alla going merry
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Ignazio, ma perché? Perché? Perché citare una delle scene più inutili di One Piece?
Esistono scene stupende come quella di B.Kuma che fa sparire tutta la ciurma di Rufy o l'addio straziante alla Going Merry...
Sword Art Online, quando Asuna viene eliminata dal gioco..
Gusti son gusti, uso questa frase, perché speró che non vi arrabbiate per quello che sto per dire.
Io personalmente, One Piece, Naruto, SAO, o altri anime shonen, non credo siano molto come dire, drammatici da far piangere, Clannad, Ok, ma la morte di ACE, non mi sembrava chissa che cosa, non mi sono affezionato a quel personaggio, inoltre non mi ha trasmesso nessun emozione per quanto sia stato fatto vedere nell´anime...
Comunque, per quanto mi riguarda, personalmente, non mi ricordo, che anime mi abbia fatto piangere, ( Colpa del fumo ), anzi, no sono stato in pausa 5 minuti, per ricordarmelo... Guilty Crown, anime consigliato e stupendo, é davvero triste, non dico quale scena, perché non vorrei spoilerare qualcosa di importante, quindi vi invito a vederlo per credermi :P
P.S : @
Draugluin Stima totale, per chi ama gli MMORPG ( esempio me ), SAO lo ritengo un anime davvero speciale ed emozionante. Bell´avatar e firma.
SAO :Q____