Info Anno 2009 : Tutti uniti con Telethon

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
telethon20.jpg

Ebbene si come ogni anno siamo arrivati sotto le feste di natale e come di consueto Telethon torna a farci compagnia , fate come me , donate a telethon per la ricerca contro le malattie , fate del bene..

[yt]lMGpd8bD4io[/yt]

Cosa è Telethon?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho un sito e vorrei far si che donassero tramite esso

Semplicissimo , Telethon come ogni hanno da l'opportunità ai Webmaster di sfruttare la grossa potenza del web affinchè arrivino fondi da ogniuno di noi , basta andare qui

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggi l'articolo e contribuisci con Telethon , tutti uniti contro le malattie che affliggono il mondo..

Un augurio di buon natale da parte mia..

Gabriel

Se proprio dobbiamo donare dei soldi credo che quella di Telethon sia una causa più che giusta...

Come ogni anno ho contribuito anch'io...

Ho sostenuto, insieme alla mia famiglia, Telethon, parecchi anni.. lo farò anche nel 2009 ^^

Ottimo topic
Come sempre ho contribuito anche quest'anno e mi raccomando fatelo tutti che è importante sia per il presente ma sopratutto per il futuro^^

La nostra scuola ha già donato una parte di soldi che abbiamo ricavato dalle torte che ognuno ha fatto a casa e venduto a scuola a fette.
L'anno scorso tutto a Telethon, quest'anno anche a Giampilieri, Scaletta (Le zone colpite dall'Alluvione di Messina) e altre associazioni benefiche.
Spero che contribuiscano tutti a Telethon, e che mandi questi soldi ai bisognosi.

ottimo topic

come ogni anno ho contribuito

fatelo tutti al giorno d'oggi è importante