• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Annunci forum

antonelladipi

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

vorrei aggiungere funzionalità agli annunci globali di mybb..

- consentire la risposta

- contatore visite

insomma renderli piu "simili" ai topic...


Sapete darmi suggerimenti?
 
Riferimento: Annunci forum

Agli annunci non si può rispondere e non ho trovato nemmeno un plugin per farlo. Però puoi sempre mettere un topic in rilievo (alla fine è la stessa cosa dell'annuncio, solo che ti toccherebbe copiarlo e incollarlo in tutte le sezioni).

Anche per il secondo problema non si può fare..

Quello che puoi fare, come ti ho gia detto sarebbe mettere un topic in rilievo in ogni sezione dove le tue richieste verrebbero soddisfatte..


@antonelladipi
 
Riferimento: Annunci forum

Grazie 1000 ricky per la risposta!

Per quanto riguarda il topic in rilievo oltre alle operazioni di moderazione hai altri modi per copiare il tutto?

grazie 1000 e scusami per le mie domande un pò stupide :emoji_smiley:
 
Riferimento: Annunci forum

Grazie 1000 ricky per la risposta!

Per quanto riguarda il topic in rilievo oltre alle operazioni di moderazione hai altri modi per copiare il tutto?

grazie 1000 e scusami per le mie domande un pò stupide :emoji_smiley:

Di niente, sono qui per aiutare ^^
Allora per il topic in rilievo puoi fare copia discussione, ma l'operazione per copiare in tutte le sezioni sarebbe troppo lunga, quindi ti consiglio un normale copia e incolla ^^

@antonelladipi.
 
Riferimento: Annunci forum

Quindi non c'è proprio modo di portare (e automatizzare) un topic in rilievo di un determinato forum in tutti i suoi forum figli...?
 
Riferimento: Annunci forum

Quindi non c'è proprio modo di portare (e automatizzare) un topic in rilievo di un determinato forum in tutti i suoi forum figli...?

Tramite annuncio come su vbulletin (tipo qua su sciax2) no. Devi trovare un'altra soluzione.
 
Riferimento: Annunci forum

Alla fine ho fatto come da te suggerito. Grazie 1000 per la disponibilità