• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Annunci MyBB

Ciaoatt

Utente Attivo
Autore del topic
15 Aprile 2012
416
21
Miglior risposta
0
Mi date un codice/guida funzionante per fare uscire gli annunci su mybb? Uso IntoxFusion Non Crack! @Mirkuzzo @System10

Inviato dal mio GT-I9600 utilizzando Tapatalk

Di che tipo di annunci parli?
Se intendi quelli nella index sopra i forum c'è anche un plugin apposta (come ad esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Per inserire un annuncio, lo puoi semplicemente fare tramite board, senza plugin.. basta andare in acp»template e temi»tuo template»Index e mettere sotto il richiamo dell'header il seguente codice :
<div id="pryt" style="background:#ffeb90;border-bottom: 1px dashed #ffd65b;padding:8px 20px;text-align:center;margin:10px auto;font-size: 17px;font-variant: small-caps; border-top: 1px dashed #ffd65b;transition: 1080ms;-webkit-transition: all 250ms ease-in-out;
-moz-transition: all 250ms ease-in-out;
-o-transition: all 250ms ease-in-out;
transition: all 250ms ease-in-out;">TUO ANNUNCIO IN <font color="red">HTML</font></div>
dove potrai modificare grandezza, larghezza, altezza, colori etc.. direttamente qui, senza toccare .css!

Per inserire un annuncio, lo puoi semplicemente fare tramite board, senza plugin.. basta andare in acp»template e temi»tuo template»Index e mettere sotto il richiamo dell'header il seguente codice : dove potrai modificare grandezza, larghezza, altezza, colori etc.. direttamente qui, senza toccare .css!

Questo é un metodo ma mi sa di una perdita di tempo.

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

System non voglio aprire discussioni, ma ritengo che sia un metodo sbrigativo, e che non metta a rischio il proprio forum, visto quello che possono fare i plugin (incompatibilità, bug [...])