Annunciato GTA: Chinatown Wars per NDS all'E3

Netron

Utente bannato
Autore del topic
19 Luglio 2008
123
0
Miglior risposta
0
chiatown_wars.png



Annunciato a sorpresa durante l'evento E3 un nuovo capitolo targato Grand Theft Auto. GTA: Chinatown Wars approderà su Nintendo DS™ durante il prossimo inverno.

Il gameplay sarà simile a quello dei precedenti capitoli, mentre l'ambientazione vedrà una Liberty City rivisitata. Il motore grafico verrà appositamente realizzato.

"Questo sarà un gioco che farà vivere una ricca, forte e intensa esperienza 'Grand Theft Auto' davvero unica per la piattaforma portatile della Nintendo" ha affermato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "La Rockstar Leeds, assieme alla Rockstar North, ha costruito su una decade di design e progetti su Grand Theft Auto, e ha creato un qualcosa di fondamentalmente nuovo e coinvolgente."

gtacw.jpg


(Fonte: GTA-Expert)
 
Ultima modifica:
Il-Grande-Peppe la sto mettendo ma nn mi fà il caricamento ora riprovo Un Attimo


Edit: Fatto Messa Mi Ha Caricato La Pagina
 
Oh Benissimo! Allora Ricapitolando Quello Ke Ho Letto In Sta Sezione Videogiochi Posso Fare GTA IV Su PC E Questo Nuovo Su Nintendo DS :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Dopo Sti 2 Li Avrò Finiti Tutti :shock xD
Finkè Non Ne Verranno Di Nuovi Naturalmente shifty
 
Non so perchè ma ho la sensazione di aver letto questa discussione in un altro topic .. anzi ne sono sicuro -.-